Gatto insieme al suo fido amico: inseparabili

Questo meraviglioso gattino chiede di essere adottato, ma ad una condizione, che con lui vi sia anche il suo fido amico cucciolotto

Micia è una gattina che ha affrontato mille peripezie, è ancora piccola ma ne ha viste proprio tante. Infatti, è stata abbandonata quando era ancora molto piccolina. La sua vita da subito è stata difficile e piena di sfide. E’ una gattina molto speciale e lo dimostra ogni giorno donando amore sconfinato ai volontari dell’Oasi di Ohana. Qui è ben voluta da tutti e tutti la amano, ma il suo essere speciale e meravigliosa si rispecchia anche nelle sue amicizie. Infatti il piccolo gatto è sempre insieme al suo fido amico.

Micia stringe da subito amicizia con Hola, una cucciolotta che sfortunatamente ha la sua stessa storia. Una storia di abbandono la loro. Si sono incontrate così, le due, e sono diventate subito inseparabili. Il gatto insieme al suo fido amico hanno affrontato mille difficoltà, dall’abbandono in strada, al rifiuto di alcune famiglie affidatarie. Infatti, come tengono a sottolineare le volontarie dell’Oasi di Ohana, sono due pelosetti molto particolari.

Non tutti, infatti, riescono ad amare così profondamente questi due pelosetti fino a fargli scordare il loro passato. L’abbandono, per un gattino, ma come per un cagnolino, sono difficili da superare. La strada quindi, per i due amici inseparabili è molto lunga.

Quando si scopre che Hola stava diventando cieca, le sue probabilità di essere adottata sono scese drasticamente. Una cucciolotta davvero sfortunata, ma la sua amica Micia le è sempre stata vicino anche in questo momento veramente triste della sua vita. Micia rende ogni giorno speciale per Hola, e speriamo che la famiglia che le accolga faccia altrettanto.

Per il momento si sta cercando ancora qualcuno che le prendi in adozione, dal momento che tutte le famiglia che si erano rese disponibili, ora hanno rinunciato. Ma nonostante le sconfitte le due pelosette non demordono e sanno che lì fuori c’è qualcuno che le vorrà bene come due figlie. Proponendole in adozione insieme, infatti, l’Oasi Ohana pensa di fare la cosa migliore per loro.

Separarle di nuovo sarebbe un altro duro colpo da affrontare per le due inseparabili amiche.

LEGGI ANCHE: Gatto rosso vuole fare assolutamente amicizia con un gattino timido (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati