La gattina con le zampe storte trova finalmente una famiglia e li ringrazia con i suoi abbracci speciali

Nessuno pensaa che la poer gattina con le gambe storte sarebbe stata adottata, invece ha trovato una nuova famiglia e li ringrazia abbracciandoli

Gli animali domestici portano tantissima gioia nelle nostre vita, ma non è detto che la cosa non debba anche essere al contrario. Da quando la sua nuova famiglia l’ha adottata, l’adorabile gattina con le zampette storte ha finalmente trovato la felicità. Quando aveva solo pochi giorni di vita nessuno pensava che la micetta avrebbe trovato una casa così velocemente a causa del suo problema, eppure grazie alla sua tenerezza, la micia si è rapidamente cnquistata un posto nel cuore di Chester e Mel. La gattina si chiama Quill ed dolce, tranquilla e molto disposta a seguire le sedute terapiche che le permetteranno di migliorare la sua condizione.

gattina tra le coperte

Quill ha solo poche decine di giorni di vita, eppure si è già dimostrata forte e determinata; la micia è nata con le zampe anteriori storte, condizione dovuta a legamenti e tendini contratti in entrambi i polsi. Per migliorare il suo problema, la gatta frequenta la Friends for Life Rescue Network, un’associazione che si occupa di aiutare gli animali in difficoltà, con sede a Los Angeles. Qui frequenta delle sedute terapiche dove per prima cosa le sue zampette vengono scaldate tramite delle lastre scaldanti, poi allungate e massaggiate. L’obbiettivo è quello di migliorare quanto più possibile le sue condizioni, sperando anche che le sue zampe si rimettano in sensto durante la crescita.

gattina tra le coperte

A breve Quill riceverà anche delle stecche per le sue zampette, che dovrebbero aiutarla nel percorso di guarigione. Per fortuna la micia può contare sul sostegno della sua famiglia, che la ama immensamente e che lei ricambia con dei grandi abbracci del tutto unici. Chester è il papà adottivo, ma la tratta come una vera e propria figlia, non facendole mancare assolutamente nulla.

LEGGI ANCHE: Il gattino guida l’auto giocattolo con il suo amico cane accanto e un agente della polizia li ferma in strada

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati