Il gattino guida l’auto giocattolo con il suo amico cane accanto e un agente della polizia li ferma in strada

Il gatto pilota e il suo passeggero canino erano a bordo di un'auto giocattolo quando l'agente di polizia li ha fermati per documentare la scena

I gatti sono animali indipendenti e molto intelligenti, ma chi l’avrebbe mai detto che avrebbero addirittura imparato a guidare le automobili! Il video diventato virale sui social vede protagonista un gattino bianco e nero che guida una macchina giocattolo con accanto il suo amico cane. Entrambi erano tranquilli e disinvolti, fino a che non li ha fermati un vero agente della polizia mentre guidavano tra le strade di Hollywood; l’uomo in realtà non aveva alcuna intenzione di multare i 2 animali, era solo molto stupito dalla scena, così ha deciso di scendere dalla sua auto di pattuglia per riprendere la scena.

gatto e cane su auto giocattolo

Questa assurda e irripetibile coincidenza ha fatto si che il gatto e il cane di una residente di Hollywood diventassero un fenomeno social. La proprietaria dei due animali è Shaina Culpepper, e dopo aver pubblicato il video dell’intera scena su TikTok il suo profilo ha raggiunto numeri da capogiro. I due protagonisti sono il suo amato gattino Louie e il suo cane Nachos; i due sono grandi amici e condividono spesso e volentieri molte avventure divertenti. Il filmato dei due amici sulla macchina giocattolo probabilmente non avrebbe riscosso tutto questo successo senza l’intervento dell’agente; ma l’uomo era decisamente troppo sorpreso per non scendere ad immortalare due animali a bordo di una vettura in movimento.

gatto e cane su auto giocattolo

Normalmente farebbe venire un po’ di ansia un agente della polizia che si avvicina alla propria auto, ma i due amici sono rimasti tranquilli; sicuramente erano certi di ciò che stavano facendo! Anche la proprietaria non si è spaventata quando ha visto arrivare il poliziotto; al contrario ha continuato riprendere l’avvenimento, creando il video di cui ora tutti parlano. Speriamo che se la siano cavata tutti senza una multa, ma sicuramente l’agente non sarà così cauto la prossima volta che ritroverà Louise in giro senza patente!

LEGGI ANCHE: Il gatto riceve in regalo delle ciabatte fatte con la sua stessa pelliccia e l’idea conquista gli utenti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati