Gattina cucciola abbandonata riesce a trovare qualcuno che si occupa di lei (VIDEO)

Salvare la vita di qualcuno è meraviglioso e questa gattina cucciola abbandonata ha trovato l'amore di una vera famiglia umana

A volte le mamme non riescono ad accettare la maternità e, soprattutto nel mondo animale, è possibile entrare a contatto con dei piccoli abbandonati. Una gattina cucciola abbandonata ha attirato l’attenzione di una donna che si è sentita costretta ad intervenire.

Ci sono storie davvero meravigliose e allo stesso tempo commoventi ed è splendido sapere come si possa migliorare la vita di un altro essere vivente. Una gattina cucciola abbandonata dalla madre ha rischiato di perdere la propria vita. La piccola era da sola per strada, al freddo ed era anche tanto affamata. Fortunatamente, una donna di aiutarla e dopo aver appurato che la sua mamma non sarebbe più tornata, ha deciso di prendere la pelosa e di portarla casa. La piccola era davvero tanto spaventata, ma molto fiduciosa, forse aveva intuito che la sua vita non sarebbe potuta finire per strada e ha deciso di fidarsi dell’umana. La gatta abbandonata chiede aiuto davanti alla porta di una casa per partorire i suoi gattini al chiuso.

La piccola è rimasta con la sua salvatrice per diverse settimane; questa le ha dato da mangiare, l’ha protetta e si è accertata che la piccola non avesse contratto problemi di salute. Purtroppo però non poteva tenere la piccola, ma le ha trovato una famiglia che adora prendersi cura di lei e che si diverte moltissimo con lei. La gattina presto dimenticherà questa brutta esperienza; la sua mamma non l’ha scelta, ma qualcun altro l’ha scelta e ha deciso di darle una vita meravigliosa. La donna e soccorritrice ha voluto condividere questo splendido momento con tutto il mondo del web. Adottare un gatto traumatizzato: tutto quello che c’è da sapere.

Lo scopo è quello di cercare di sensibilizzare le persone a fermarsi e a non voltarsi dall’altra parte quando vedono qualcuno in difficoltà. Questa storia è davvero molto commovente ed è meraviglioso vedere come ci si possa emozionare nel vedere certe immagini e nel leggere certe storie davvero difficili e nate nella più profonda tristezza. Gattina cucciola randagia trova la famiglia che le ha cambiato la vita (VIDEO)

Leggi anche Gattino del Bengala ferma il fratello che cerca di giocare; poi litigano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati