Gattina disabile si gode una giornata in spiaggia: il video

La gattina Hanny in questo video sembra davvero felicissima e a suo agio nell'acqua

Spesso, abbiamo la tendenza a pensare che i gatti odino l’acqua e tutti gli ambienti in cui c’è la presenza di questo elemento. In realtà, più volte abbiamo avuto modo di raccontarvi storie in cui alcuni gatti si trovavano perfettamente a loro agio in acqua. Vi ricordate la storia del gatto che sotto la doccia cercava di leccare quanta più acqua possibile? Ecco, oggi vi raccontiamo un’altra storia davvero simile. Infatti vi parliamo di Hanny una gattina del Bengala affetta da disabiltà che si gode una giornata in spiaggia.

Gattina si gode la spiaggia
YouTube/ Caters Clips

Conosciamo la giornata della dolce Hanny grazie ad un video che la sua proprietaria ha condiviso sul canale Youtube di Caters Clips. Come spiegato sotto la didascalia del video, Hanny non è nata con una disabilità. Purtroppo, però, quando aveva solo pochi mesi, un altro gatto le ha morso la spina dorsale. Per questo motivo, ora è paralizzata.

Questa brutta batosta, però, non le impedisce di vivere una vita bellissima anche grazie alla sua famiglia che la ama moltissimo. Non ce la fa a muoversi da sola, ma grazie ad un supporto speciale per le sue esigenze riesce a spostarsi tranquillamente.

Nel video su Caters Clips, Hanny fa davvero di tutto. Dall’attraversare la sabbia della sua spiaggia locale, all’esplorazione di piccole grotte e persino a sguazzare nel mare e nel lago, insomma questa gattina di certo non si arrende di fronte alla sua disabilità.

YouTube/ CatersClips

Approfondimento: Tutto sulla razza Bengala

Anche nel lago che vi dicevamo poco fa, sembra essere perfettamente a suo agio. Hanny sembra proprio una di quei gatti particolari che amano l’acqua.

Questo video è davvero bellissimo perchè ci mostra molte cose. Innanzitutto ci mostra la bellezza di accogliere in casa un gatto con disabilità e poi abbatte definitivamente il pregiudizio per cui i gatti disabili abbiano qualcosa in meno rispetto agli altri. Guardatelo e poi fateci sapere cosa ne pensate!

Leggi anche: Gatto lecca l’acqua della doccia: il divertente video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati