Gattina dorme stesa sul letto come fosse umana

Questo dolcissimo gattino dorme steso sul letto proprio come fosse un essere umano e diventa subito famosissimo

Questa gattina è davvero adorabile e sono sicura che già dopo qualche riga vi innamorerete follemente di lei e della sua storia. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di questa dolcissima gattina che dorme stesa sul letto come fosse un essere umano. E ovviamente non poteva passare inosservata ai nostri occhi, che subito si sono resi conto di cosa significasse una storia del genere! Perché sappiamo che ad ognuno di noi fa bene un po’ di sano ridere e sicuramente questa gattina ci rende felici.

Proprio perché è davvero molto simpatica e si ritrova in questa posizione davvero simpatica. Abbiamo visto i nostri piccoli pelosetti nelle posizioni e nelle situazioni più strane e disparate. E questa non è proprio da meno, quella di questo dolcissimo protagonista della storia di oggi, che ha incantato il mondo con i suoi pisolini insoliti. Non ho mai visto un gattino in questa posizione e la cosa mi diverte molto e spero che divertirà anche voi.

Come, d’altronde, ha colpito la sua mamma adottiva che subito ha deciso di fargli moltissime foto e di postarlo sui social. E signori e signore, questo dolce pelosetto in pochissimo tempo ha raggiunto tutte le sponde del globo. Diventando famosissimo in pochissimo tempo. Ecco a voi chi è questa dolce creatura.

Questa è la storia di una dolcissima gattina che dorme stesa sul letto proprio come fa la sua mamma adottiva. La pelosetta si chiama Chita, ed è molto piccola ancora. E, si sa, a quest’età vedono i genitori e copiano tutte le loro mosse. E così la piccola copia la sua mamma mentre dorme.

Ed è davvero la cosa più bella del mondo, oltre che ad essere davvero molto dolce. La piccola che dorme a pancia in su stesa nel letto ha raggiunto, pensate, più di 41.000 followers su instagram. Diventando così una vera e propria influencer.

Insomma, i veri influencer sono i nostri amici a quattro zampe, che ne sanno sempre una più di noi!

LEGGI ANCHE: 4 ragioni per cui il gatto dorme troppo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati