Gattina è delusa nel rendersi conto che la pizza che stava cercando di mangiare era solo un disegno

All’inizio di quest’anno, Madeleine Meredith-Holton e il suo ragazzo hanno trovato una gattina nascosta sotto un’auto. Era persa e molto spaventata, forse abbandonata. Era così tenera e indifesa che ha subito conquistato la coppia. Infatti, sensibilizzati dalla sua situazione, i due hanno deciso di accoglierla portandola nella loro casa. “Poche ore dopo averla presa in braccio, ci stava già abbracciando e si sentiva come a casa”, ha detto Meredith.

Gattina è delusa nel rendersi conto che la pizza che stava cercando di mangiare era solo un disegno

Leela è il nome che hanno scelto per lei. Ora ha 8 mesi e sta imparando ad esplorare il mondo, circondata dall’amore dei suoi genitori adottivi. La sua mamma dice che è super monella e adora giocare con cose che non dovrebbe, come il bidone della spazzatura o le spugne da cucina.

Il felino ha un angolo speciale tutto suo in casa. Dove c’è una sua cuccia e le sue ciotole dove mangia. Di recente, è capitata proprio nel suo posticino una rivista di cucina, che ha subito suscitando la curiosità della gattina.

Gattina è delusa nel rendersi conto che la pizza che stava cercando di mangiare era solo un disegno

Mentre si avvicinava curiosa per indagare, Leela rimase colpita dalla copertina della rivista. Mostrava una golosa pizza deliziosa e brillante. Non ci ha pensato due volte: doveva assolutamente assaporare quella delizia!

La proprietaria se n’è accorta e non ha perso tempo per filmare la scena divertente. Ecco qui il video:

Ci credete che per qualche minuto, Leela ha continuato a leccare la copertina della rivista? Alla fine del momento della “degustazione”, era un po’ confusa, non capiva il motivo per cui la pizza non aveva un sapore delizioso come se lo ricordava…

“È una curiosona e molto simpatica, nota per fare cose sciocche. Ama stare sul divano con noi, ma le piace moltissimo anche esplorare il giardino”, ha detto Meredith.

Gattina arrampicata all'abero

In questo periodo natalizio, il suo gioco preferito è stato l’albero di Natale. Adorava guardare le lucine colorare, giocare con le palline e arrampicarsi fino alla cima. Naturalmente non sono mancati i danni.

La piccola Leela sta imparando cose nuove ogni giorno ma ora sicuramente sa che le foto del cibo non sono sicuramente buone come quelle reali!

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati