Gattina eroe salva un neonato dal congelamento

Davvero una storia commuovente quella della gatta Masha e del neonato che ha salvato prontamente. Vi emozionerà

Questa storia ha veramente dell’incredibile. E’ veramente un gesto scellerato quello di abbandonare un bimbo appena nato e per lo più al freddo nel mese di gennaio. Per fortuna del neonato in zona c’era Masha, la gattina eroe che ha cercato in tutti i modi di aiutarlo.

Era gennaio e la storia ha luogo nella regione di Kaluga, in Russia. Più precisamente ci troviamo nella fredda cittadina di Obninsk. La gattina eroe protagonista del nostro racconto si trovava nei pressi della sua casa, un condominio nella periferia della città. Ad un certo punto qualcosa attira la sua attenzione. Si tratta di una scatola all’ingresso del condominio e che prima di quel giorno Masha non aveva mai visto lì. Quando si è avvicinata ha iniziato a sentire dei lamenti provenienti dalla scatola e ha deciso di indagare. All’interno vi era un neonato che piangeva disperato dopo esser stato abbandonato. La gatta non ci ha pensato due volte e si è fiondata nella scatola per dare conforto e soprattutto calore al bimbo.

gatta grigia

Poco dopo alcuni condomini, sentendo Masha miagolare in modo insistente hanno deciso di scendere per controllare cosa stesse succedendo. Appena notarono la scatola rimasero a bocca aperta. Alla vista del bimbo stretto accanto a Masha hanno subito chiamato l’ambulanza per far portare il bimbo in ospedale. In ospedale i medici hanno visitato il bimbo prontamente e hanno scoperto che si trattava di una creatura di soli 2 mesi di vita. I medici inoltre hanno affermato: “Il neonato era stato abbandonato nella scatola con un ciuccio, un biberon e dei pannolini. Sicuramente non avrebbe superato la notte se Masha non fosse intervenuta. E’ veramente un eroe“.

micetto pelo lungo

In effetti la gattina ha avuto un ruolo fondamentale nel salvare la vita al neonato ed ora oltre ad essere riconosciuta come una vera e propria eroina da tutti i condomini del palazzo, ha anche già stretto un legame molto forte con il bimbo. E’ come se lei sapesse di averlo salvato.

LEGGI ANCHE: Gattina salvata in strada ora ha 7 piccoli gattini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati