Gattina salvata in strada ora ha 7 piccoli gattini

Questa dolcissima gattina ha dei piccoli gattini dolcissimi che la amano e che la coccolano e tutti ciò grazie a chi l'ha salvata

Questa dolce storia vi piacerà perché parla di un bellissimo salvataggio che donò una seconda possibilità a questa mamma gatta. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di una piccola e dolce gattina salvata in strada da una donna dolcissima. Questa piccola pelosetta era incinta e così dopo pochi giorni dal salvataggio la piccola entrò in travaglio. E così donò la vita a ben 7 piccoli pelosetti che sono diventati la gioia di questa famiglia che li ha adottati.

La piccola pelosetta sperava di avere una vita bellissima insieme ai suoi gattini, ma di certo questo non poteva accadere in strada. E così, cercava aiuto in tutto i modi per le strade della città. Senza essere ascoltata per molto tempo fin quando fortunatamente trovò una persona d’oro e dal cuore gentile. Sto parlando di Ivna, che si è fatta carico della dolce partoriente senza pensarci due volte. Il suo coraggio è davvero invidiabile e io sono davvero contenta che al mondo esistano ancora persone così dolci e caritatevoli come Ivna.

La dolce pelosetta ora sta bene e dopo le prima cure post parto è stata adottata da una famiglia dolcissima ed ha finalmente un nome. Infatti, ora questa piccola neo mamma si chiama Maria ed ha finalmente un tetto sopra la testa. Una storia davvero toccante e commovente.

La piccola gattina salvata in strada ora si chiama Maria ed ha molto da fare proprio perché deve badare ai suoi 7 pelosetti. La piccola viveva per le strade di Rio de Janerio, in Brasile e proprio non immaginava che qualcuno potesse prendersi cura di lei.

Fin quando arrivò Ivna, e fortunatamente i loro destini si incrociarono. Lei le diede le prime cure e assistette al parto e poi trovò per lei e i suoi gattini uno stallo temporaneo. E temporaneo non fu perché quella famiglia si innamorò di loro e non se ne volle più staccare.

Ora Maria vive con i suoi 7 pelosetti, 3 bianchi, 2 gialli, 1 arancione e 1 tricolore. Sono davvero dolcissimi e noi siamo felici che abbiano trovato una famiglia che li ami!

LEGGI ANCHE: Mamma gatta vuole insegnare ai suoi cuccioli a camminare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati