Gattina festeggia il suo diciottesimo compleanno

Questa gattina festeggia il suo diciottesimo compleanno insieme alla sua sorella del cuore, leggiamo insieme la sua storia

Questa storia è davvero qualcosa di dolcissimo che scalderà a tutti il cuore in questi pomeriggi di marzo. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di una dolcissima gattina che festeggia il suo diciottesimo compleanno. Ormai è un’anziana gattina che però non si stanca mai di stare al fianco della sua dolcissima sorella maggiore. Che la tratta davvero con i guanti. Infatti, la piccola gattina è ormai anziana e non riesce a vivere come quando era una piccola pelosetta di qualche mese, così la sua padrona si prende cura di lei giorno e notte.

E nonostante il loro rapporto sia meraviglioso la vita a volte gli mette di fronte delle giornate davvero difficili. Ma niente che non si possa recuperare con una bellissima giornata di festa. Infatti, vi racconterò proprio di questa festa di compleanno molto particolare proprio perché non si festeggia solo la dolcissima pelosetta ma anche la sua amorevole sorella maggiore.

Le due festeggiano insieme il compleanno ed è una cosa bellissima perché condividere giornate come queste può andare solo a rafforzare il loro rapporto. Le due sono dolcissime e ci regalano queste foto che ci scaldano il cuore. Se vi ho incuriositi continuate a leggere per conoscere meglio queste due stupende ragazze!

Questa è la storia di una gattina che festeggia il suo diciottesimo insieme alla sua sorellona maggiore, che si chiama Íris Andrade. La ragazza compie ben 20 anni e festeggia insieme alla sua migliore amica. Vivono insieme a Florianópolis, nella città di Santa Catarina, dove Iris studia medicina.

La piccola pelosetta, protagonista della storia, invece, si chiama Mel, e vive con questa dolcissima famiglia da quando era solo una gattina neonata. E’ cresciuta con loro e anche Iris è cresciuta sempre al fianco della sua amica Mel. Niente potrà mai separarle.

Siamo sempre molto felici di raccontarvi storie amorevoli come questa. Perché ci fanno rendere conto di che carattere le rapporto meraviglioso ci possono regalare i nostri dolci amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Lo studente festeggia la partenza dall’Ucraina con il suo gatto, temeva di non poterlo portare con se

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati