Gattina finalmente adottata: la sua storia

Questa gattina dolcissima viene adottata da una donna, ma leggiamo la sua particolare storia

Oggi vi racconterò la storia di una dolcissima signora molto anziana e di una gattina che le si è avvicinata in cerca di amore e affetto. Infatti, la storia che vi racconterò oggi parla proprio di una dolcissima gattina che finalmente viene adottata, ma la sua storia è un po’ particolare. La piccola cercava disperatamente una famiglia e una casa sicura in cui stare. Avrebbe fatto di tutto per arrivare al suo obiettivo, riuscire ad amare incondizionatamente una mamma adottiva e fare di tutto per lei. E fortunatamente il suo cammino si incrociò con quello di questa signora davvero dolce e anziana che non fece altro che accoglierla. Insomma due anime con un cuore davvero grande che si vollero bene dal primo momento in cui si sono viste.

Un amore così grande dovrebbe sempre essere diffuso a tutti, in tutto il mondo. Amare così tanto una piccola gattina è davvero sinonimo di buon cuore. Soprattutto aiutarla perché si trova in difficoltà è davvero un gesto che non dovrebbe esser fatto solo durante il Natale, ma sempre, tutto l’anno. Ecco a voi la loro dolcissima storia.

Questa dolcissima e simpaticissima gattina che finalmente è adottata, da una signora molto anziana, è davvero fortunata. Infatti, la piccola gattina grigia era malnutrita, quindi era una randagia. Era totalmente pelle e ossa e sembrava un piccolo cumulo di pelo sporco e puzzolente. E nonostante fosse ridotta in quelle condizioni, quella donna ebbe pietà di lei.

La donna di chiama Blanche ed ha ben 95 anni. E quando vide la piccola gattina grigia che girovagava per il suo cortile in cerca di affetto, subito le lasciò a disposizione del cibo e dell’acqua. Quando finalmente la piccola decise di fidarsi di lei, e di avvicinarsi a lei, la donna decise che era arrivato il momento di tenere la porta di casa aperta. In maniera che la piccola entrasse, e poi volle adottarla.

Ma un giorno aprendo l’armadio della sua stanza da letto, vide uno spettacolo meraviglioso che proprio non si aspettava. La piccola gattina grigia, partorì nel suo armadio dei piccolissimi pelosetti. E lei, entusiasta subito li accudì, e fu davvero fiera di lei.

LEGGI ANCHE: Thomas, il gatto randagio di 26 anni adottato da una donna

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati