Thomas, il gatto randagio di 26 anni adottato da una donna

Laura Cassiday non appena ha conosciuto nonno Thomas ha deciso di adottarlo e di rendere speciali i suoi ultimi anni di vita

La bella storia che vi raccontiamo oggi ha per protagonista Thomas, un gatto grigio e bianco di 26 anni d’età. Thomas soffre di ipertiroidismo e fino a poco tempo fa non sapeva dove andare.

Viveva in un rifugio e, in una gabbia triste e fredda, aspettava la morte.

“Non sappiamo la storia di questo gatto. Solo conosciamo la sua età. È un micione meraviglioso e molto dolce. Tutto il personale lo adora” . Spiegavano i volontari del gattile.

Il gatto aveva vari problemi di salute: una malattia dentale grave, artrite, ipertiroidismo e un fegato in precarie condizioni forse a causa dell’ipertiroidismo.

donna con gatto anziano adottato

Thomas viveva nel rifugio da molto tempo. Chi passava di lì per adottare un gatto non lo prendeva nemmeno in considerazione: quel gatto grigio era troppo anziano, e, per di più, malato.

Eppure un giorno avvenne il miracolo: una donna di nome Laura Cassiday arrivò al gattile, e, non appena vide Thomas, se ne innamorò all’istante, decidendo nel giro di minuti, di adottarlo.

“Thomas è un pò nervoso, ma presto sarà felice. È stato nel rifugio molto tempo ed è normale che si senta stressato. Sono proprio contenta di potermelo portare a casa”

Adesso Thomas vive una vita tranquilla e felice e si gode la sua nuova casa grazie a Laura, persona dal grande cuore.

gatto nella cuccia

Questa commovente storia a lieto fine ci dimostra che al mondo esistono tante persone dall’animo nobile e profondamente sensibili, che amano e rispettano gli animali e che ritengono che le loro vite siano importanti quanto quelle degli esseri umani e pertanto sempre meritevoli di essere tutelate e difese con ogni mezzo.

Proprio come questa brava donna di nome Laura, che ha voluto dare una seconda opportunità a questo nonnino sfortunato che senza di lei sarebbe morto in un freddo rifugio ma che grazie al suo buon cuore ha trovato la felicità.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero gatto rimasto incastrato nel paraurti di un veicolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati