La gattina Good era sola e abbandonata ma ha trovato una casa speciale (VIDEO)

Good era una gattina sola e abbandonata ma grazie a un uomo buono ha trovato una casa davvero molto speciale

Osservandola oggi, felice nella sua bella casa, neanche potremmo immaginare ciò che Good ha vissuto quando era solo una gattina. Il suo papà umano l’ha trovata abbandonata e sporca sul ciglio di una strada e sembrava che fosse destinata a un futuro non proprio roseo. Eppure un giorno tutto è cambiato e la sua vita ha preso una piega inaspettata.

gattina abbandonata ha trovato una casa

Good oggi è una gatta bellissima, ma quando l’uomo che sarebbe diventato il suo salvatore l’ha trovata era davvero in condizioni pessime. Non faceva altro che piangere perché si sentiva sola, la sua mamma l’aveva abbandonata e non c’era nessuno che si prendesse cura di lei.

LEGGI ANCHE: Gattino si guarda allo specchio per la prima volta (VIDEO)

Il suo nuovo papà ha condiviso su Instagram proprio il video realizzato nel giorno del ritrovamento. Good era visibilmente scossa, aveva tanta paura perché non sapeva dove quell’uomo la stesse portando e immaginate anche quanta fame doveva avere in quel momento! Povera gattina abbandonata, per lei i primi giorni di vita devono essere stati un vero incubo!

Non avrebbe mai potuto immaginare che quell’incontro avrebbe cambiato tutto. Good è arrivata in una casa calda e accogliente, abitata da una persona di buon cuore ma soprattutto un grande amante dei gatti. Lei ancora non lo sapeva, ma proprio nella sua nuova casa abitavano già altre gattone bellissime che, come lei, erano state salvate dalla strada!

Adesso la famiglia è al completo ed è tutta al femminile! Long è la prima trovatella, una splendida femmina di razza American Bobtail ormai vecchietta. Poi ci sono Yellow che, invece, è una gatta rossa super carina (e monella) e ancora Adham, una gatta Bombay con un pelo scuro come la notte. E per finire lei, la gattina Good che nel frattempo è cresciuta e ormai si è ambientata benissimo!

Una bella storia a lieto fine, di quelle che piacciono a noi amanti dei gatti. Non smetteremo mai di dirlo: adottarne uno (o di più) è una gioia indescrivibile e per i randagi rappresenta la possibilità di avere una nuova vita!

LEGGI ANCHE: Il gattino abbandonato Pixie era da solo dentro ad una borsa nel Bronx; ora ha una casa tutta per sé (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati