Gattina ha delle ciabattine molto speciali

Questa dolcissima gattina sta facendo scalpore sul web proprio grazie alle sue particolari ciabattine

Questa gattina vi farà sciogliere il cuore grazie alla sua infinita dolcezza, e i suoi genitori adottivi sicuramente ne sanno qualcosa in merito. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di una dolce e tenera piccola gattina che ha delle ciabattine molto speciali. Queste ciabattine l’hanno fatta diventare famosa in tutto il mondo, tanto che oggi il suo nome è conosciuto da tutti sui social media. Tra cui in particolare Instagram e TikTok. Dove vennero pubblicati i suoi video e le sue foto, sempre e rigorosamente dai suoi genitori adottivi.

Che questa volta hanno avuto un’idea geniale. Ovvero, hanno costruito loro stessi delle ciabattine alla dolce gattina, ma fatte con un materiale del tutto insolito. Infatti, parliamo dello stesso pelo della gattina. I due genitori decisero che era arrivato il momento di spazzolare per bene la loro piccola figlia adottiva, e togliere tutto il pelo in eccesso.

Ma non potevano buttarlo e sprecare l’occasione di far ridere e divertire tutti e così decisero di farci due dolcissime e molto soffici ciabatte. E per non farci mancare nulla ci hanno messo sopra una bella foto di un bellissimo pelosetto come la loro piccola bimba con i baffi. Ma leggiamo più attentamente la loro storia.

Questa storia infatti parla di questa gattina che ha delle ciabattine molto speciali, e la piccola pelosetta si chiama Minira. I suoi canali social, compresi quelli di Youtube e Twitter superano i 100 mila followers. A riprova del fatto che questi piccoli pelosetti sanno essere più influencer di noi esseri umani.

E vorrei ben vedere, loro si che hanno spirito e simpatia da vendere. Come questa dolce gattina che porta con disinvoltura le sue particolarissime ciabattine. E scommetto che qualsiasi altro amico pelosetto ora gliele sta invidiando tantissimo.

I suoi genitori hanno fatto proprio bene a mettere in pratica questa scenetta così simpatica e divertente.

LEGGI ANCHE: Simpatica gatta incontra dei cuccioli di cane per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati