Gattina incinta salvata da una vita di sofferenza

Questa dolcissima gattina è stata salvata e con lei i suoi piccoli gattini che ancora dovevano nascere

La storia che sto per raccontarvi vi piacerà molto, parla di un salvataggio davvero meraviglioso e noi siamo qui per raccontarvelo nei minimi dettagli. La piccola protagonista di questa storia meritava di essere salvata e meritava una vita assolutamente migliore di quella che gli si prospettava in strada. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di questa piccola e dolce gattina incinta che viene salvata da una vita di sofferenze.

Che avrebbero potuto portarla chissà in quale situazione spiacevole. La piccola pelosetta adesso vive una vita felice e soprattutto ha affrontato il parto serenamente, tra le braccia e le mani dolci di chi la ha salvata quando ne aveva più bisogno. Lei è davvero dolce e si è lasciata curare e supportare durante le ultime fasi della sua gravidanza e anche durante il post parto. Una gattina così è davvero una gioia per gli occhi e raccontarvi di tutto questo amore mi fa davvero commuovere.

Perché a volte penso a quanto sia importante e fondamentale andare a salvare delle piccole pelosette come lei e ricevere ogni loro sguardo di ammirazione, amore e amicizia. Lei sicuramente meritava una vita migliore e noi siamo qui anche per ringraziare tutte le persone che ogni giorno salvano dei piccoli pelosetti come lei. Che girano per le strade con la speranza di salvare delle vite. Grazie a voi questi pelosetti hanno un’altra possibilità, una chance in più di vivere una vita serena.

Questa è la storia di questa dolcissima gattina che era incinta e che viene salvata. La piccola pelosetta ora si chiama Missy e vive felice con i suoi piccoli gattini appena nati. A correre in suo aiuto furono due volontari che si occupano da sempre del recupero dei pelosetti in strada.

Loro si chiama Jack e Melissa, e subito risposero al messaggio che indicava la posizione della piccola Missy. Infatti, la pelosetta era per strada, e cominciava ad avere i dolori del parto. Si capire che avrebbero dovuto fare qualcosa al più presto.

E così la presero con loro e con forza e coraggio le stettero vicini per tutto il tempo. Speriamo sinceramente che troveranno una casa accogliente che faccia per loro.

LEGGI ANCHE: Adorabile gattina incinta trova una famiglia gentile che la accoglie, in modo che i suoi gattini possano nascere al sicuro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati