Gattina sopravvive ad un parto davvero difficile (VIDEO)

Questa gattina è una forza della natura perché sopravvive ad un parto davvero difficile, leggiamo insieme cosa è successo

Questa storia parla di una piccola neonata che è già una forza della natura. Ed ha già dimostrato quanto è attaccata alla sua vita. E non molla un secondo la presa, neanche quando le cose sembrano davvero molto difficili. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di una piccola gattina che sopravvive ad un parto davvero molto difficile. E nonostante le complicanze che la sua mamma ha avuto lei nasce con la forza di un uragano.

Non è una storia come le altre proprio perché stavolta ad avere questo tipo di forza e di coraggio è stata una piccola pelosetta che ancora doveva venire al mondo. Lei assolutamente non sapeva come sarebbe stato difficile il mondo là fuori e non aveva idea di quanto avrebbe dovuto lottare durante la sua vita. Ma sapeva benissimo che se non avesse lottato in questo momento così delicato e così importante.

Non avrebbe mai più avuto la possibilità di lottare ma anche di viversi tutto ciò che di bello la vita offre. E così, contro ogni aspettativa la piccola gattina è nata. Noi siamo davvero molto felici di dare questa bellissima notizia e di diffonderla a tutti coloro che ci leggeranno. E’ davvero una notizia che ci rallegra il cuore e ci fa vivere queste giornate così difficili nel migliore dei modi. Ecco a voi i dettagli di cosa è successo.

Questa dolcissima gattina che sopravvive ad un parto davvero difficile ora si chiama Vittoria. Proprio perché la piccola ha lottato ed ha vinto in una situazione in cui chiunque avrebbe perso le speranze e gettato la spugna. La piccola gattina nasce a Bovalino, dopo il ricovero della sua mamma.

Infatti, la sua mamma, che potete benissimo vedere in foto, era una randagia. Ed è stata trovata in strada, in travaglio. Ma si vedeva chiaramente che c’era qualcosa che non andava. Così si chiamarono immediatamente i soccorsi. E quando la situazione si fece ancora più drastica la portarono in una clinica.

Il parto però era ormai avviato e la piccola non poté fare niente per i suoi piccoli gattini. Solo la pelosetta Vittoria sopravvisse. Come viene perfettamente raccontato del video pubblicato su Twitter da Baffi Randagi.

LEGGI ANCHE: Gattina sopravvive all’attacco di un cane con l’aiuto di una donna

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati