Gattina intrappolata nel muro: quando viene messa in salvo si scopre che è incinta

Al momento del salvataggio le sue condizioni erano davvero gravi: si scopre che la pelosetta è incinta

La storia che vogliamo raccontare oggi proviene da Oldham, nel Regno Unito, ed ha come protagonista una povera gattina che ha vissuto dei momenti davvero terribili. Dovete sapere che la pelosetta è rimasta intrappolata in un muro e successivamente salvata. Dopo il suo recupero, però, una grande scoperta.

Tutti coloro che possiedono e amano i gatti conoscono la loro grande curiosità nei confronti di ciò che li circonda. Questo, a volte, può rivelarsi molto pericoloso per loro. Proprio come è successo alla gattina protagonista della storia di oggi.

A raccontare la vicenda in cui la pelosetta è stata coinvolta, sono stati alcuni volontari del Pennie Pen Animal Rescue, un’associazione che si adopera per la protezione dei nostri amici a quattro zampe. Un volontario ha raccontato la vicenda con queste parole:

gattina salvata

Oggi è venuto un operaio e ha chiesto il nostro aiuto, stava lavorando ai mulini accanto al nostro salvataggio e ha buttato giù un muro quando ha trovato questo povero gatto che aveva cercato di entrare in una piccola lacuna ed era ben incastrato.

Dunque, dopo essere rimasta intrappolata nel muro, la quattro zampe ha cercato in tutti i modi di attirare l’attenzione di qualcuno che provvedesse al suo salvataggio. E così è stato. Una volta avvenuto il suo recupero, la micia è stata portata d’urgenza in un ospedale veterinario. Qui, in seguito alla valutazione delle sue condizioni di salute, si è scoperto che la felina è incinta.

gattina salvata e incinta

Queste le parole dei volontari del Pennie Pen Animal Rescue a riguardo:

È tornata in flebo e i veterinari hanno fatto alcune radiografie all’addome di Wanda e hanno scoperto che è incinta ma fino a quando domani non farà un’ecografia non sappiamo se i piccolini sono sopravvissuti al calvario o meno.

Con la grande speranza che episodi del genere non accadano mai più e che i cuccioli siano riusciti a sopravvivere a questa terribile disavventura di cui si è resa protagonista la loro mamma.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Polemica per una donna che ha speso 25mila dollari per far clonare il suo gatto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati