Gattina Kira dimentica i cuccioli ogni volta che vede il suo compagno (VIDEO)

L'amore è un sentimento meraviglioso e la gattina Kira dimentica i cuccioli ogni volta che vede il suo compagno di vita

L’amore è un sentimento meraviglioso ed è splendido vedere come questo renda tutti gli esseri viventi davvero fragili e vulnerabili. La gattina Kira dimentica i cuccioli ogni volta che vede il suo compagno; la gatta prova un fortissimo sentimento per il suo compagno di vita e padre dei suoi cuccioli.

Diverse settimane fa la pelosa di casa di nome Kira ha dato alla luce un cucciolo; la proprietaria ha poi portato a casa un altro cucciolo che aveva necessariamente bisogno di una mamma. Kira ha voluto adottarlo e adesso i cuccioli sono due e malgrado le mamme diverse, questi sono fratelli. Il compagno di Kira e padre dei cuccioli, al momento, vive in un’altra stanza, proprio perché i cuccioli sono ancora troppo piccoli. I proprietari danno però tante occasioni a Kira e al suo compagno di vedersi, perché i due non possono stare lontano l’uno dall’altra. La gattina Kira ha dato alla luce uno splendido cucciolo color oro (VIDEO)

Ogni volta che i due si incontrano, la gattina Kira dimentica i cuccioli; vuole loro un gran bene, ma l’amore che prova per il suo compagno è davvero unico. I due vivono momenti di pura gioia ed è meraviglioso vedere come l’amore abbia la grandissima capacità di unire e di rendere tutto davvero meraviglioso. La dolcezza di questa coppia è davvero unica e anche se ogni tanto bisticciano, i due sono davvero legati. La gioia che provano i due a stare insieme è enorme ed è splendido che la proprietaria permetta loro di stare insieme. Quale latte dare ai gattini: qual è il migliore.

Fortunatamente, la proprietaria ha deciso di condividere questo momento splendido con tutto il mondo del web. È meraviglioso vedere i pelosi innamorati ed è splendido che tale sentimento sia aumentato con l’arrivo dei due splendidi pelosi in casa. Ci si augura che i due possano amarsi per il resto della loro vita e che la proprietaria permetta di mantenere vivo questo sentimento. Ci sono 5 segreti per convivere serenamente con più gatti in casa.

Leggi anche Gattini domestici si scambiano effusioni in modo dolcissimo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati