Gattina miagola alla porta di un Jack Russell per attirare l’attenzione e giocare, i due diventano amici

Questi due animaletti dal grande cuore hanno un legame fortissimo e si amano a vicenda. Per la micia e il Jack Russell è stato amore a prima vista

Sono sempre più frequenti le storie di cani e gatti che diventano amici inseparabili; storie che vanno a smentire tutto quell’immaginario collettivo di due specie in eterna lotta tra di loro. D’altro canto gli animali non smettono mai di stupirci e non c’è niente di strano in questa coppia di amici molto diversi tra loro. Tra una gattina nera e un Jack Russell può crearsi un’amicizia bellissima, e questa storia ne è la dimostrazione.

gattina nera con jack russell

Solo poco tempo fa Sarah Hunt, una ragazza della contea di Cambridge, in Inghilterra, ha pubblicato sui social network un racconto appassionante. Nel post di TikTok Sarah ha raccontato la storia di come il suo Jack Russell Benji e la gatta di quartiere chiamata Black Cat abbiano fatto amicizia. La determinazione la fa da padrona in questa vicenda, infatti è solo grazie all’insistenza della micia che i due ora sono amici per la pelle.

Una mattina Sarah e Benji erano fuori casa per la loro solita passeggiata mattutina, quando ad un tratto la giovane si è accorta di qualcosa che li seguiva. Girandosi più volte per controllare si è poi resa conto che si trattava di Black Cat che li seguiva a debita distanza. Da quel giorno dello scorso Marzo, la micia ha iniziato a seguirli in tutte le loro camminate, diventando il terzo membro di un delizioso trio.

gattina nera con jack russell

All’inizio Sarah pensava che il gatto cercasse una casa, ma poi ha visto che portava una targhetta al collo e ha capito che il suo unico interesse era l’amicizia di Benji. Da quando il cagnolino ha iniziato ad uscire in giardino, Black Cat gli faceva visita tutti i giorni saltando oltre le mura della casa; una vera amica sempre presente! Ora i due passano molto tempo insieme e quando Benji non si presenta in giardino la micia miagola davanti alla porta per invitarlo a giocare; sembrano proprio come due bambini e sicuramente anche loro crescendo manterranno questa bellissima amicizia.

LEGGI ANCHE: Giornalista televisiva chiede aiuto in diretta per una gatta che abita lo studio di produzione: “vogliono farla sparire”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati