Giornalista televisiva chiede aiuto in diretta per una gatta che abita lo studio di produzione: “vogliono farla sparire”

La giornalista non poteva più sopportare le minacce che i suoi collaboratori muovevano alla gatta che abita lo studio di registrazione

Purtroppo a questo mondo non tutti riescono ad apprezzare la bellezza degli animali ed amarli come facciamo noi. Per questo si è reso necessario l’intervento della giornalista televisiva Magaly Medina, cha ha fatto un appello in diretta per salvare la gatta che da qualche tempo abitava lo studio di registrazione della sua trasmissione. Molti dei suoi colleghi infatti non erano d’accordo che l’animale si aggirasse per gli ambienti lavorativi e minacciavano di “farlo sparire”.

gatto in diretta tv

La comunicazione è avvenuta durante il programma della donna ‘Magaly TV: La Firme‘; la conduttrice ha infatti interrotto la cronaca del suo programma TV proprio per dar spazio alla notizia della micia. Sia la donna che alcuni dei suoi collaboratori sono favorevoli alla presenza della gatta e vorrebbero che rimanesse; molti altri però non sono d’accordo e hanno addirittura cercato di danneggiare l’indifesa Gringa.

“Hai visto l’ultima volta che c’è un gattino che gira da queste parti, cioè Gringa. Ho mandato quel gattino a sterilizzare, però sembra che la sua presenza metta a disagio alcuni su questo canale… Si sono lamentati con me dicendo mi sa che ci sono persone in questo canale, di cui dubito fortemente, che stiano cercando di farla scomparire”, ha detto la donna durante la diretta televisiva. Dopo ha aggiunto che nei prossimi giorni avrebbe pubblicato sui suoi profili social delle foto della gattina, così da trovare qualcuno interessato ad adottarla.

gatto in studio di registrazione

“Chiedo a qualcuno che vuole una gattina carina, affettuoso, gentile e giocherellone se può adottarla. Domani vi darò le immagini della gattina, della Gringa, come la conosciamo qui. Apparentemente è un disagio, cammina intorno ai camerini e c’è gente a cui non piacciono i gattini e gli animali. Un peccato doverlo condividere pubblicamente qui” ha aggiunto Magalay Medina.

LEGGI ANCHE: Due gattini abbandonati dentro un trasportino; sarebbe finita molto peggio se un sergente non li avesse trovati

Articoli correlati