Gattina nera fortunata ha rischiato di morire prima di trovare il suo umano (VIDEO)

La vita è strana ma anche imprevedibile; una gattina nera fortunata è stata trovata dal suo proprietario mentre rischiava la vita

A volte la vita ha la grandissima capacità di sorprendere, soprattutto quando si assiste a momenti di puro terrore. Una gattina nera fortunata ha tentato di morire centinaia di volte; questa si ritrovava sul ciglio di un’autostrada e le macchine le passavano accanto a tutta velocità.

L’amore verso il prossimo fa compiere gesti di assoluta dolcezza e lo conferma anche questo filmato molto breve; un uomo ha deciso di raccontare la storia di una gattina nera fortunata. L’uomo è riuscito a filmarla; questa era coricata sull’asfalto, mentre centinaia e centinaia di macchina stava sfrecciando ad alta velocità. Nessuno si era fermato prima di questo uomo e in moltissimi sicuramente non si erano nemmeno resi conto della presenza di questa pelosa. Non è chiaro come abbia fatto l’uomo, ma questo è riuscito a salvare questa dolcissima gatta; adesso vivono insieme e non c’è posto più sicuro delle braccia del proprio umano. Garcia, la gattina salvata dalla strada è alla ricerca di una famiglia

L’uomo ha messo sicuramente in pericolo la propria vita per salvare quella della felina; non sarà stato per nulla facile raggiungerla, ma in un modo o nell’altro ce l’ha fatta. Ha deciso di portare questa dolcissima cucciola con sé a casa e ha fotografato alcuni momenti di pura dolcezza; adesso la piccola è felice, circondata dall’amore e si sente finalmente al sicuro grazie a quell’uomo che ha deciso di diventare il suo proprietario. Probabilmente i due erano due anime affini destinate a stare insieme o forse semplicemente il destino ha voluto dare il proprio segnale. Ci sono 6 foto che dimostrano che anche i gatti sono dei teneroni.

La vita di questa dolcissima pelosa adesso è sicura; non è più una randagia alla ricerca costante di cibo e di un posto sicuro. Adesso è una splendida e curata gatta d’appartamento e non c’è niente di più bello; un giorno sono cambiate le vite di due esseri viventi; una era la gatta, l’altro il proprietario. Giornata del Gatto Nero: miti, leggende e tutto ciò che devi sapere.

Leggi anche Un gattino domestico litiga con la propria coda; il proprietario lo filma

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati