Gattina perde tutta la sua cucciolata

Questa gattina tenerissima ha perso tutta la sua cucciolata ma fortunatamente riesce a ritrovare l'amore

Può essere davvero bello quando una mamma gatta si ritrova finalmente tra i suoi bellissimi gattini. Il loro istinto è davvero qualcosa di grandissimo e loro non fanno altro che seguirlo accudendo i loro piccoli più di qualsiasi alta cosa. Tengono alla loro crescita, al loro benessere, si preoccupano di insegnargli tutto quello che possono. Ma cosa succederebbe se una mamma gatta perdesse tutta la sua cucciolata? Questa è la storia che si vi sto per raccontare oggi. Una storia che parla di una gattina grigia meravigliosa che perde tutta la sua cucciolata. Ma fortunatamente, la sua storia ha anche un lieto fine, infatti, incontra l’amore di un altro pelosetto, che ha un estremo bisogno di una mamma. Se siete curiosi, continuate pure a scorrere in basso.

La dolcissima gattina che purtroppo perde tutta la sua cucciolata, si chiama Misty. Lei è stata trovata incinta da SPCA Animal Shelter del Nevada, USA. Ma quando venne trovata era solo una piccola randagia. Sola, indifesa e abbandonata. Ma soprattutto era malnutrita e la sua condizione non era delle migliori. Soprattutto con la gravidanza, il suo stato andava piano piano a peggiorare. Quando la portarono all’Animal Shelter fecero di tutto per cercare di migliorare la sua condizione.

Ma purtroppo non ci fu nulla da fare, quando arrivò il momento di partorire era ancora troppo debilitata. Così, perse tutti i suoi dolcissimi gattini. Purtroppo, la gattina non riusciva a riprendersi da questo evento, finché un giorno arrivò nel suo stesso rifugio un pelosetto che aveva un estremo bisogno di una mamma che lo accudisse. Così si conobbero, e lei non staccò mai più gli occhi dal piccolo indifeso.

I due ora si comportano come una vera famiglia. Si amano moltissimo e lei è a tutti gli effetti la sua mamma. Questa storia, anche se molto triste, ha avuto il suo lieto fine e noi siamo felicissimi che questa mamma ora ha un piccolo a cui badare. Che è diventato la sua gioia.

LEGGI ANCHE: Gatto adottato dalla signora che ha chiamato i Vigili del Fuoco per salvarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati