Gatto adottato dalla signora che ha chiamato i Vigili del Fuoco per salvarlo

Questo gattino è stato salvato dai Vigili del Fuoco e la signora che li aveva chiamati è diventata la sua umana

Questa è la storia di un gatto ed una signora, che si sono ritrovati ad essere inseparabili per puro caso. Forse il destino ha voluto proprio farli incontrare. Tanto che è stata proprio la signora l’unica a chiamare i Vigili del Fuoco perché diceva di aver sentito un gatto in pericolo.

I Vigili del Fuoco italiani sono sempre pronti a rispondere alle chiamate ed intervenire in casi di emergenza. Si sa però che non ci sono soltanto per spegnere il fuoco, anzi, hanno tanti campi di azione. Tra i vari soccorsi che prestano ci sono anche i salvataggi di animali.

Spesso infatti sentiamo storie sui Vigili del Fuoco che hanno salvato un cane, un gatto o addirittura qualche animale selvatico. E infatti, anche in questo caso i nostri pompieri sono subito arrivati non appena hanno ricevuto la chiamata di una signora.

La signora diceva di aver sentito un gatto miagolare all’interno di un edificio abbandonato. Lei non ha esitato a chiamare aiuto, così i pompieri sono subito andati a controllare cosa stava succedendo. I Vigili del Fuoco di Messina arrivati sul posto erano equipaggiati per ogni evenienza e perciò si sono fatti indicare dalla signora lo stabile abbandonato.

Una volta entrati, i pompieri hanno subito iniziato a sentire il miagolio continuo di un gattino. Così si sono messi alla ricerca del micio affinché potesse essere portato in salvo. Dopo qualche minuto di ricerca hanno visto il gattino che sembrava essere bloccato.

Quando si sono avvicinati, i pompieri hanno notato che il piccolo gatto era rimasto bloccato con le zampe in un sacco di juta. Il piccolo gatto era in un sotterraneo, probabilmente già da alcuni giorni. Fortunatamente la signora ha sentito un miagolio e ha deciso di fare qualcosa!

Terminato il salvataggio i Vigili del Fuoco hanno deciso di affidare il gatto appena salvato alla signora che aveva chiamato per avvisarli. La signora non ha esitato a prendersi cura del gattino una volta che lo ha visto. Se ne è innamorata, così ha deciso di tenerlo. Il destino ha voluto far incontrare la signora ed il suo gatto.

LEGGI ANCHE: La gatta Nova ritrova la sua umana dopo 4 anni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati