Il gatto del vicino viene a incontrare la sua amata micia ogni giorno da ben due anni

Una gattina persiana impazzisce d'amore per un gattino che abita nella casa accanto, e lui prova gli stessi sentimenti per lei

Una gattina persiana impazzisce d’amore per un gattino che abita nella casa accanto, e lui prova gli stessi sentimenti per lei. Sembra una storia d’amore perfetta, in effetti lo è, ma ci è voluto del tempo prima che tutto accadesse.

Lei si chiama Sophie, ed è una gattina molto delicata, anche timida per certi versi; non è una grande giocherellona ma ama stare all’aperto. Per questo motivo la gattina e la sua proprietaria escono molto spesso per una passeggiata.

In una delle tante occasioni, un gatto si fece vivo per ammirare quella che sarebbe diventata la sua amata. Il suo nome Scottie ed abita nella casa accanto, un vero e proprio vicino inaspettato.

gatta sophie ignora scottie

All’inizio per Scottie è stata dura; il gatto cercava in ogni modo di farsi notare dalla gattina persiana ma Sophie sembrava essere molto timida. Per mesi il gattino ha tentato ogni approccio pur di fare la conoscenza della sua amata.

Addirittura il gatto è arrivato al punto di chiamarla da fuori casa, come i veri innamorati quando lanciano i piccoli sassi sulle finestre delle ragazze. La perseveranza alla fine ha ripagato e Scottie ha avuto l’opportunità della vita.

APPROFONDIMENTO: Tutto sulla razza Persiano

La piccola gatta cominciò a degnare Scottie delle sue attenzioni, passando del tempo con lui o giocando insieme, divertendosi moltissimo tra l’altro. I due hanno cominciato a vivere delle incredibili emozioni assieme ed ora sono letteralmente inseparabili.

Qualunque cosa uno dei due gatti voglia fare, la si fa in coppia; ogni movimento è fatto in sincronia. Oramai sono fatti l’una per l’altro e nulla li potrà mai dividere, perché la forza dell’amore vince tutto.

sophie gatta amore vicino

Quello che doveva essere un gattino della porta accanto si è trasformato in una ragione di vita per la piccola Sophie. Scottie invece ha sempre creduto nei suoi mezzi e, alla fine, ce l’ha fatta, non mollando mai e andando sempre avanti.

LEGGI ANCHE: Un gatto generoso ha adottato otto ricci che avevano perso i genitori

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati