Gattina porta dei fiori alla sua umana preferita

Questa donna pensava di avere un ammiratore segreto invece era proprio la sua gatta che le portava dei fiori dimostrandogli quanto le vuole bene

Chissà se il vostro adorabile e piccolo pelosetto vi ha mai fatto qualche dolce sorpresa? Ebbene, la storia che vi racconterò oggi tratta di più sorprese, tanto che la padrona di questo pelosetto non sapeva proprio chi le avesse portate. Infatti, vi racconterò di una dolcissima gattina che porta dei fiori alla sua mamma adottiva preferita. Così da dimostrarle quanto le vuole bene. I nostri piccoli amici fanno di tutto per dimostrarci il loro amore e la loro devozione e questa dolcissima gattina ha trovato un modo del tutto nuovo e del tutto particolare per fare in modo di dimostrare il bene che vuole alla sua mamma.

Sono rimasta sbalordita quando, vedendo le immagini, mi sono resa conto di quanto siano intelligenti i nostri piccoli baffetti amorevoli, e di quanto siano grati a ciò che facciamo per loro ogni giorno. Ecco a voi la dolcissima storia di questa bellissima gattina davvero dolce.

La gattina che porta dei fiori alla sua umana preferita, si chiama Willow e ogni giorno portava dei fiori davanti la porta di casa. Dove vive con la sua mamma adottiva, che si chiama Rosie. La sua mamma umana non si sarebbe mai immaginata fosse la sua pelosetta a portare quei fiori, e non si spiegava questo gesto. Che fosse un ammiratore segreto? Oppure un bambino? Chi lo sa. Si faceva queste domande mentre gironzolava per casa, e nello stesso momento la sua dolcissima Willow era fuori a cogliere dei fiori per lei.

La dolce Willow non viveva solo con la giovane Rosie, ma vagava per molti giardini del quartiere. Alla ricerca di cibo, ma anche alla ricerca di bellissimi fiori da portare alla sua mamma preferita. Rosie è sicura che almeno sei case del quartiere diano da mangiare alla piccola Willow, ma la dolce pelosetta ci ha dimostrato quale è la sua preferita. Insomma, Rosie proprio non capiva chi fosse a lasciare tutti quei fiori davanti la sua porta di casa.

Questo finché un giorno, un vicino, vide la piccola pelosetta portare dei fiori in bocca. La seguì con lo sguardo e si accorse che la piccola portava i dei fiori e li lasciava davanti la porta della casa di Rosie. Così, glielo disse e Rosie rimase di stucco, mai avrebbe pensato che quella dolce gattina pensasse di portarle dei fiori. Rimase così contenta e felice di questo gesto che ora le due amiche sono inseparabili.

LEGGI ANCHE: Pooh e Pimpi: regaliamo un’adozione speciale a questi dolci gattini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati