Pooh e Pimpi: regaliamo un’adozione speciale a questi dolci gattini

Un’adozione di coppia è quello che serve a questi due mici che non vedono l’ora di scorrazzare in una nuova casa

Pooh e Pimpi sono due gattini meravigliosi che dovete assolutamente conoscere per migliorare la vostra vita. I due mici si trovano all’interno del Gattile di Cuneo e aspettano con ansia una persona oppure una famiglia che li voglia adottare. Basta un semplice “si, li voglio” per poter cambiare completamente il futuro a questi due piccoli amichetti.

Entrambi i mici sono rossi con alcune striature o parti bianche che li rendono affascinanti e dolci. I loro occhioni grandi, gialli e profondi sono alla ricerca di una padrona che possa donargli amore, calore ma soprattutto una casa in cui vivere. Le volontarie della struttura cercano in tutti i modi di renderli felici con piccoli gesti e carezze ma niente può compensare la mancanza di una padrona tutta per loro.

Proprio per questo motivo, l’annuncio di oggi che vede protagonisti Pooh e Pimpi parla di un’adozione di coppia. Entrambi sono due gattini molto giocherelloni, dolce, buffi e in particolar modo affettuosi. Amano ricevere coccole, carezze ma soprattutto nastrini colorati con cui possono giocare e divertirsi.

gattini sopra la coperta colorata

Sono due veri e propri uragani di gentilezza e di vivacità. Grazie al loro caratterino molto particolare non vi daranno mai modo di annoiarvi e per questo, sono perfetti per tutte le famiglie che cercano due mici allegri e divertenti.

Pooh e Pimbi a volte possono sembrare molto timidi nei confronti delle persone che non conoscono. Basta solamente un po’ di pazienza nei loro confronti per poterli sbloccare completamente e ricevere tutto l’amore che sono in grado di donare.

Entrambi hanno circa cinque mesi e le volontarie cerano per loro un’adozione di coppia. Se essa non può essere possibile allora si valuteranno anche adozioni singole. Per avere maggiori informazioni in merito alla loro nuova famiglia, potete contattare il numero della struttura di Cuneo: 3491445712. Il numero è reperibile dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Neko: gattino dal pelo bianco e gli occhi azzurri è alla ricerca di una mamma

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati