Gattina randagia non ha più l’orecchio: la storia

Questa gattina sfortunatamente non ha più l'orecchio ma cerca di vivere comunque la sua vita nel modo più sereno possibile, vediamo come

Purtroppo oggi vi presento una storia che, sotto molti punti di vista, vi farà notare come sia complicato riuscire a sopravvivere in strada per i nostri amici a quattro zampe. Infatti, le righe che seguono spiegano come questa gattina randagia sfortunatamente non ha più l’orecchio.

Era una dolce pelosetta che voleva semplicemente vivere una vita normale e non credeva che si sarebbe imbattuta in difficoltà simili. Invece è successo il peggio, una grave infezione l’ha colpita e nessuno è intervenuto in tempo. Così la micia ora si trova senza uno dei suoi due teneri orecchi.

Noi possiamo solo raccontarvi la sua storia e farvi capire quanto sia importante salvare ogni anima e creatura che sia in strada. Questo al fine di evitare sofferenze come quelle che subì la nostra protagonista di oggi. La dolce pelosetta spera in una vita migliore al fianco di persone che la amano e la curano ogni giorno, senza abbandonarla mai.

LEGGI ANCHE: Licia, la gatta abbandonata cerca casa

La dolce gattina randagia, che non ha più l’orecchio, prima era di proprietà. Infatti, girava per le strade perché la abbandonarono a se stessa. Così viveva sulla sua stessa pelle le sofferenze che questa vita, che di certo non voleva, gli poneva davanti.

Fortunatamente il suo destino ha incontrato quello di una volontaria dell’Enpa. Lei era proprio su una di quelle strade di Reggio Emilia, quando scorse la piccola pelosetta. La prese e capì che aveva urgente bisogno di cure veterinarie. Immediatamente si recò in clinica, dove le dissero che per il suo orecchio non vi era nulla da fare.

La gattina ora si chiama Miss Iris, ed è coccolata ed accudita da questa dolce volontaria. Lei sta provvedendo anche alle sue terapie, ma Miss Iris ha bisogno di una casa e una famiglia per sempre. Noi speriamo con tutto il cuore che la piccola pelosetta la trovi al più presto.

Vi faremo sicuramente sapere di più, non appena ci giungeranno informazioni.

LEGGI ANCHE: Unna: la gattina senza un occhio a causa di una grave infezione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati