Gattina randagia salvato da una donna e adottato da una cagnolina pitbull

Questo gattino era tutto solo per le strade trafficate della città, per fortuna una donna lo ha trovato e gli ha presentato la sua nuova mamma

Non sempre la vita è generosa con tutti; capita spesso che alcuni vengano al mondo già nelle peggiori condizioni e che debbano poi avere fortuna per migliorarle. Questa gattina ad esempio ha fatto il suo ingresso nella vita tutta da sola, abbandonata sin dalla tenera età dalla sua mamma, era una randagia in una città ostile. Per fortuna una donna amante degli animali l’ha trovata e ha deciso di portarla a casa con se; senza questa umana dal cuore grande, la piccolina non avrebbe mai conosciuto quello che sarebbe poi diventata la sua nuova mamma adottiva: una pitbull.

gattina dorme vicino a pitbull

 Sharra Platt era in macchina con sua figlia quando il destino ha deciso di farle conoscere Crenshaw, una micetta abbandonata. L’automobile delle due donne ha cominciato a dare dei problemi di motore, così le due si sono dovute fermare sul bordo di una strada trafficata. Mentre cercavano di aggiustare il loro veicolo, hanno iniziato sentire dei miagolii e così hanno trovato la gattina randagia.

Sharra ha subito capito che la piccola aveva bisogna d’aiuto e non si è posta il minimo problema nel decidere di portarla a casa con se. “Sapevo che se il lasciando lì il gattino, non sarebbe sopravvissuta. Era una strada trafficata e la poveretta sembrava spaventata“, ha raccontato la donna. Così Crenshaw è salita in macchina ed è ufficialmente entrata a far parte della famiglia di Sharra. La donna per prima cosa ha portato la micetta dal veterinario per assicurarsi che stesse bene; dopo l’esito positivo della visita, l’ha portata a casa a conoscere gli altri abitanti a quattro zampe.

gattina dorme vicino a pitbull

Crenshaw ha creato subito un forte legame con Roxy, una cagnolina di razza pitbull che non appena a visto la micetta ha iniziato a riempirla di baci. Da quel momento le due non si sono mai più separate e ora mangiano, dormono e giocano insieme nonostante la grande differenza di taglia. Roxy è come una mamma adottiva per la piccola Crenshaw e siamo certi che lei ne sia veramente felice.

LEGGI ANCHE: Una donna smarrisce il suo gatto e vaga per le strade con dei miagolii registrati sperando di ritrovarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati