Gattina salvata dopo essere stata aggredita da un cane, ora cerca una famiglia

La storia di questa micia è molto triste. Un cane lasciato libero l'ha morsa e l'ha ridotta in condizioni terribili

Ciò che è successo a questa povera gattina è davvero molto triste. Un signore ha lasciato il suo cane libero di andare in giro e purtroppo ha incontrato questa micia lungo la sua strada. Non era un cane amante dei gatti e la piccola ha rischiato la vita.

Era moribonda quando l’hanno trovata. Le sue condizioni erano molto gravi. La gattina era coperta di fango e ipotermica. Un Pitbull lasciato libero dal suo padrone, l’ha conciata così. Se fosse rimasta sola, avrebbe avuto soltanto poche ore di vita. Ma invece, qualcuno l’ha trovata in tempo!

La clinica di Cabboi, di Messina, le ha prestato le cure necessarie. La gattina, però, date le sue condizioni aveva bisogno di più tempo per guarire e perciò è stata ricoverata. Per fortuna, dopo alcuni giorni ha riacquisito tutto il suo splendore.

La piccola gattina è ancora spaventata per ciò che le è accaduto. Certamente non sarà facile riportarla nel luogo in cui ha subito il trauma. Ma sembra essere una micia molto forte. Quello che adesso sta cercando però, è una vera famiglia.

Lei è davvero stupenda ed è anche molto giovane. Vorrebbe trovare un umano che si prenda cura di lei e che la ami moltissimo. Si trova a Cagliari e non aspetta altro che essere adottata. Non vorrebbe tornare a vivere per strada.

gattina

Speriamo che qualcuno si accorga della sua bellezza e che si innamori di lei, tanto da volerla adottare. La gattina è anche “testata fiv-felv negativa, rt perfetta” e non ha nessuna lesione. È una gattina davvero dolcissima.

Chi si sta occupando di lei nell’attesa di una vera e propria adozione la definisce “superfusona e molto tranquilla”. Non aspetta altro che una famiglia. Per avere informazioni su di lei potete cliccare sul post di Facebook qui in alto in modo da avere più risposte alle vostre domande.

Aiutiamo questa bellissima gattina a trovare una casa tutta per lei. Ne ha bisogno! E poi è davvero stupenda. Ha solo bisogno di essere amata e di qualcuno che le presti le cure necessarie. Saprà sicuramente ripagare dando tutto il suo amore! Aiutiamola!

LEGGI ANCHE: Freya, la gattina nata prematura che si è aggrappata alla vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati