Gattina salvata mangia un pasto in casa per la prima volta (VIDEO)

Il tenero momento ha fatto emozionare in pochissimo tempo il popolo del web

Le immagini che stiamo per mostrare arrivano dritto al cuore e vi faranno senza dubbio emozionare. Protagonista di questo tenero video è una gattina salvata che mangia un pasto in casa per la prima volta. Il proprietario di questa adorabile pelosetta ha deciso di immortalare un momento unico ed emozionante.

Se non fosse intervenuto l’autore del video, probabilmente un terribile destino era pronto ad attendere questa tenera gattina. Grazie al cuore d’oro di questa persona, la pelosetta è stata salvata ed è pronta a cominciare una nuova vita insieme a qualcuno in grado di amarla davvero e considerarla come parte integrante della famiglia.

La gattina in questione si è resa protagonista di un momento che ha commosso il popolo del web. Molti, sono stati coloro rimasti emozionati dopo la visione di queste immagini. Un momento davvero unico che colpisce al cuore e che, ancora una volta, fa riflettere sulle piaghe della nostra società che colpiscono i nostri amici a quattro zampe.

gattina mangia in casa per la prima volta

Come già anticipato, questa dolcissima gattina è la protagonista del video di oggi. L’autore del video ha salvato la pelosetta portandola nella sua casa. Qui il suo fedele amico ha deciso di immortalare il momento del suo primo pasto in casa per la prima volta.

Il filmato mostra proprio il momento in cui la tenera gattina salvata consuma il suo primo pasto in casa. La pelosetta sembra essere molto affamata e, quando il suo nuovo proprietario le mostra il cibo, lei si china subito sul piatto per iniziare a mangiare.

La gattina ha molta fame e non riesce a staccarsi per un attimo dal piatto. Questo pasto sembra piacere molto alla pelosetta che con la sua dolcezza e tenerezza ha commosso l’intero popolo del web. Gli utenti, infatti, hanno riempito di reazioni il video di cui la pelosetta si rende protagonista.

coccole per la gattina

Dopo il primo pasto caso, è arrivato il momento delle coccole e di giocare. La gattina e il suo nuovo padrone sembrano andare molto d’accordo ed entrambi si rendono protagonisti di un momento unico ed emozionante.

Grazie a questa persona dal cuore d’oro che ha deciso di salvarla, questa bellissima pelosetta è pronta ora ad iniziare una nuova vita lontana dalle sofferenza ma fatta soltanto di amore e felicità.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Una tenera gattina si guarda allo specchio per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati