Gattina si scopre incinta dopo il salvataggio

Questa dolcissima gattina avrebbe passato la sua vita in strada, anche dopo il parto se non fosse stato per questi angeli

 Non si sa mai quando potremmo incontrare una dolce gattina in cerca di aiuto. Ma sta di fatto che quando la incontreremo dobbiamo fare di tutto per salvarla. E questo perché noi non sappiamo se questa piccola pelosetta ha dei problemi di salute, o fisici o quant’altro. E noi potremmo essere la sua unica speranza di salvezza, come è successo a questa dolce protagonista di oggi. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di una dolcissima gattina che si scopre incinta dopo il salvataggio.

La piccola pelosetta portava in grembo dei piccoli gattini che avrebbero vissuto la loro intera vita come dei randagi. Se questa dolcissima persona dal cuore d’oro non l’avesse portati via da quella condizione e non gli avesse offerto una vita migliore. Gli cambiò la vita solo con un gesto, con il prenderla e salvarla, curarla prima che un rifugio la accogliesse definitivamente.

La piccola gattina deve tutto a questo gentile signore che non ha esitato neanche un secondo prima di portarla via dalla strada. Lo ringrazierà per tutta la vita e lo stesso faranno i suoi piccoli gattini che vivranno la vita che meritano, in una famiglia e con un tetto sopra le loro dolcissime orecchie. Se vi ho incuriositi andiamo pure a scavare a fondo in questa storia. Ecco a voi la storia di questa dolcissima gattina e dei suoi piccoli.

La piccola gattina che si scopre incinta dopo il salvataggio si trovava a vagare per le strade di Camden, nel New Jersey, negli Stati Uniti. E dalle strade è subito passata nelle mani di questo buon samaritano che l’ha accudita fin quando il rifugio, che si chiama Kitkat Playroom, l’ha accolta.

Ora la dolcissima gattina si chiama Miss Marple, e non vede l’ora di conoscere la sua famiglia per sempre. Ma prima di questi deve accudire i suoi piccoli gattini dolci, quindi farà la mamma a tempo pieno. E così dà alla luce ben 5 dolci gattini.

I piccoli pelosetti si chiamano Kinsey, Sherlock, Cagney, Drew e Spencer. E sicuramente anche loro troveranno una casa per sempre. Dove vivere ed essere amati e accuditi tutti i giorni.

LEGGI ANCHE: Gattina incinta bussa alla porta di uno sconosciuto per un po’ di cibo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati