Oreo, la gatta ex randagia è felice per i suoi piccoli

Questa meravigliosa mamma gatta non riusciva a smettere di essere felice dopo che i volontari l'hanno salvata dalla strada

La storia di questa gatta di nome Oreo è davvero bellissima. Lei viveva per strada e aveva da poco partorito i suoi piccoli. Li stava proteggendo come meglio poteva e quando l’hanno salvata, non riusciva a smettere di essere felice.

Tutto è iniziato quando alcune persone hanno segnalato una gatta che aveva partorito da poco che vagava per le strade di Dundas, in Canada. I residenti temevano per la sua vita poiché il pericolo delle strade è sempre molto alto.

Così senza pensarci troppo, hanno contattato un rifugio locale per far mettere al sicuro mamma gatta e i suoi piccoli. Quando i volontari sono arrivati, la micia era un po’ spaventata ma dopo un po’ di cibo, ha subito cambiato idea su quelle persone.

Senza troppe difficoltà, i volontari sono riusciti a prendere la gatta e tutti i suoi cuccioli. Li hanno portati immediatamente da un veterinario per farli visitare. Fortunatamente, erano in buone condizioni di salute, anche se un po’ denutriti.

I veterinari hanno subito iniziato a curarla e a offrirgli del cibo migliore e più nutriente. In pochissimo tempo, i risultati iniziavano a farsi vedere ma quello che ha colpito di più i volontari, è stato l’atteggiamento della gatta verso di loro.

Infatti, la micia che hanno chiamato Oreo per via del suo manto bianco e nero, non sembrava affatto spaventata e spaesata. Anzi, a lei sembrava piacere quel posto. Era visibilmente felice e rilassata e non è solito per una randagia.

La meravigliosa Oreo dispensava fusa a tutti i volontari che le si avvicinavano e permetteva a tutti di controllare i suoi piccoli. Era così felice di essere in un posto sicuro! Era stanca dei pericoli della vita in strada e era contenta di avere buon cibo a quantità.

Insomma, questa micia non smetteva di ringraziare i suoi soccorritori per aver permesso a tutti i suoi gattini di sopravvivere. Non doveva più cercare un posto caldo e sicuro e non doveva neanche andare alla ricerca di cibo. Poteva restare accanto ai suoi cuccioli per coccolarli e accudirli!

Grazie ai volontari, la piccola Oreo ha avuto una seconda possibilità di vita e con lei anche tutti i suoi micetti. Ora per loro si apre un altro capitolo della loro vita che sarà sicuramente meraviglioso. Avranno una famiglia che si prenderà cura di loro non appena avranno l’età giusta per separarsi da mamma gatta. Insomma, niente poteva andare meglio di così per loro. Hanno avuto il lieto fine che meritavano!

LEGGI ANCHE: Motor, il gatto che corre a consolare la sua padroncina (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati