Gattina viene adottata dopo sevizie continue

Questa è una storia di rivincita, quella di questa dolcissima gattina che finalmente può stare con una persona che la ama davvero

Storie di maltrattamenti purtroppo ancora se ne sentono, e fin troppo direi. Infatti, sono qui per raccontarvi la storia dell’ennesimo caso di maltrattamento animale. Ennesimo caso che volevo non arrivasse mai. Questa è la storia di questa tenera gattina che viene adottata ma dopo continue sevizie da parte della sua prima famiglia. Loro la trattavano malissimo, in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato fosse possibile.

E così qualsiasi tipo di maltrattamento. Non è possibile stare in silenzio a guardare queste continue sevizie che distruggono ogni giorno di più i nostri piccoli pelosetti. E così bisogna fare qualcosa, qualcosa che possa cambiargli la vita e qualcosa che possa far smettere queste persone di maltrattare i piccoli pelosetti. Sicuramente un modo giusto per farlo è denunciare, denunciare sempre chiunque si metta tra l’animale e il suo benessere.

Ma questa gattina fortunatamente ce la fa. La piccola riesce a uscire da questo turbine orribile del maltrattamento e ora è finalmente con una famiglia che la ama. Ha la vita che si merita, anzi, che si è sempre meritata. Ecco a voi la sua dolcissima storia.

Questa piccola gattina che viene adottata dopo sevizie continue da parte della sua famiglia, si chiama Kitty. E finalmente ha la sua parte di rivincita sulla vita. Infatti, la piccola non ne poteva più di vivere i continui maltrattamenti. Ma fortunatamente qualcuno si accorge di cosa stava succedendo.

E denuncia, così la piccola finalmente può essere allontanata da questa casa degli orrori. Portarono la pelosetta in clinica per le prime cure e poi subito in un rifugio dove si sono tutti presi cura di lei. La trattavano come se fosse una vera regina e non gli facevano mai mancare nulla.

Questo fin quando finalmente la piccola pelosetta non la notò da un uomo. Lui voleva da tempo adottare un pelosetto per dargli una vita migliore. E Kitty sembrava essere la più bisognosa tra tutti. Ed è così che è nata la loro bellissima vita insieme. Speriamo che le possa, anche se di poco, affievolire il ricordo dei vecchi maltrattamenti.

LEGGI ANCHE: Gatto maltrattato trovato in pessime condizioni: come sta ora

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati