Gattina viene beccata ad arrampicarsi sull’albero di natale, la reazione in video è imperdibile

La gattina Coco, in questo video tutto da ridere, vi infonderà un po' di spirito natalizio con la sua stupenda reazione non appena viene beccata dalla padrona ad arrampicarsi sull'albero

gattina albero natale

Avete bisogno di qualcosa di carino per rallegrarvi un po’? Allora ecco a voi l’esilarante reazione di una gattina colta in flagrante mentre si intrufola nell’albero di natale, grazie a questo video.

Con l’avvicinarsi delle feste natalizie, le nostre case si imbandiscono sempre di più di luci e decorazioni varie.

Il simbolo per eccellenza di questa festa, però, è senza dubbio l’albero di natale ed è proprio lui a finire sempre sul mirino dei nostri amici a quattro zampe pelosi.

Non è ben chiaro cosa li attiri così tanto, forse le sue dimensioni oppure i giochi di luce fatti dai vari addobbi che lo circondano.

Quel che è certo è che la piccola protagonista di oggi, la gattina Coco, ha deciso di esaminare “a fondo” l’albero in casa sua.

arrampica albero micia

Come si vede nel video, infatti, la micia si intrufola tra i numerosi rami che lo compongono; pur procedendo indisturbata, non sa che la padrona l’ha già beccata e la sta filmando.

Nel momento in cui se ne accorge, poi, accade qualcosa di davvero esilarante. Anziché scappare, come fanno molti gattini, Coco invece continua a fare quello che stava già facendo.

coco gattina beccata

Probabilmente si è accorta di non avere scampo o stratagemmi per difendersi, quindi tanto vale per lei proseguire.

In modo buffo e goffo, cerca di mordicchiare i rami per trovare una via di uscita. Quando la trova si crea un attimo di tensione, poiché l’albero rischia di cadere a terra.

A questo punto Coco fa spuntare fuori la sua testa e decide di starsene ancora un po’ comoda sul rametto della finta pianta.

Il video risale ad appena un giorno fa, ma sta già riscuotendo parecchio successo tra gli utenti sul web e su tutti i social network.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino riesce ad aprire le porte da solo e incanta il web, ecco il suo infallibile trucco nel video