Gattino riesce ad aprire le porte da solo e incanta il web, ecco il suo infallibile trucco nel video

Il protagonista del video è un intelligentissimo gattino che vi lascerà a bocca spalancata con il suo astuto trucco per aprire le porte di casa in maniera del tutto autonoma

porte apre micio

Vi occorre la carica di dolcezza e di energia giusta per cominciare con il piede giusto la mattinata? Allora tutto ciò che dovete fare è guardare questo gattino mentre è alle prese con le porte di casa; quello che fa in video vi lascerà di stucco!

I gatti, come ben sappiamo, sono esseri dal carattere a volte difficile da interpretare. Allo stesso tempo, però, possiamo dire con certezza che sanno essere molto astuti in diverse situazioni.

Il piccolo protagonista di oggi, ad esempio, ha appreso la tecnica perfetta per aprire le porte di casa anche quando è da solo.

Se vi serve un prova per attestare la veridicità di quello che vi stiamo dicendo, non vi resta che mettervi comodi!

gattino aprire da solo

Come si vede nel video, infatti, il micio si precipita ad aprire la porta non appena la sua padrona lo chiama.

In un frangente successivo, poi, lo si può vedere mentre esegue il suo “trucchetto”. In pratica, con un agile salto si aggrappa alla maniglia e, sfruttando il peso corporeo, si lascia cadere e riesce ad aprire la porta.

porta maniglia gattino

Se non dovesse aprirsi del tutto, niente paura. Con la sua zampa sempre pronta dà un colpetto e la apre del tutto.

Il tenero filmato, che proviene da Yamanashi, in Giappone, ha riscosso molto successo in poco tempo.

Infatti, sul web e sui social network sono stati molti gli utenti rimasti incantati da ciò che riesce a fare questo gattino.

Inoltre, questa è per tutti noi l’ennesima dimostrazione di quanto l’intelligenza felina sia sempre ricca di sorprese.

Per concludere, possiamo dire che questo dolce micio, viste le sue abilità, potrebbe benissimo vivere in una casa tutta per sé!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino Burmese ha una reazione esilarante appena sente la sirena, il video lascia tutti a bocca aperta