Gattine controllano attentamente il nuovo oggetto in casa e sono molto attente (VIDEO)

I pelosi sono creature dolcissime; due gattine controllano attentamente cosa è il nuovo oggetto che si trova nella loro casa

Animali e bambini sono un connubio meraviglioso e si possono vivere emozioni davvero uniche e molto divertenti. Due gattine controllano attentamente il gioco del loro fratellino umano e la loro proprietaria li filma mentre queste manifestano grandissima curiosità.

Tutti i pelosi sono molto curiosi e quando in casa ci sono anche bambini le emozioni aumentano in modo incredibile. Due gattine controllano attentamente il nuovo giocattolo del bambino di casa; queste sono particolarmente curiose e amano fare tantissime cose. Le due sono Uni e Nami e sono già famose nel mondo del web. Le due sono davvero dolcissime ed è meraviglioso vedere come mostrano così tanto interesse per questi nuovo gioco. Lo controllano attentamente, in lungo e in largo e cercano di capire cosa sia, ma soprattutto a cosa serva. Le due stanno semplicemente osservando un seggiolino con le ruote; hanno capito che non è per loro e poi la rivelazione. I gattini Uni e Nami affrontano i cetrioli, i loro acerrimi nemici (video)

All’interno di esso, le due piccole vedono il loro fratellino umano e comprendono finalmente a cosa serva. Malgrado questo ancora le due gatte non hanno perso del tutto il loro interesse per questo oggetto, ma non sono più interessate come prima. Poi queste osservano un po’ il loro fratellino umano e vedono cosa fa; è splendido vedere come il piccolo umano voglia giocare con le sue gatte, ma queste non sono particolarmente propense a farlo. In ogni caso questa famiglia è davvero dolcissima ed è splendido vedere come questi si divertano a trascorrere il proprio tempo insieme. I gattini Nami e Uni dormono insieme e si rilassano con la padrona (VIDEO)

La proprietaria delle gatte e mamma del bambino ha voluto immortalare questo momento per condividerlo con il web; è sempre bello vedere le nuove avventure di queste pelose e ci si diverte sempre moltissimo. Fortunatamente le due sono molto pazienti e si prestano volentieri a questi filmati; anche se la loro umana si rivela comunque non invadente. Uni e Nami, le gattine che adorano i giochi low cost (VIDEO)

Leggi anche Il gattino Fluffy non sopporta di restare da solo e lontano dalla famiglia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati