Gattine si prendono cura dei gattini l’una dell’altra

Questa è la storia dolcissima di queste gattine che si prendono cura l'una dei gattini appena nati dell'altra, davvero meravigliose!

Avete mai notato come i nostri piccoli pelosetti, appena partoriscono, seguano i loro piccoli come se fosse il loro unico obiettivo di vita? Ebbene, vi dirò per certo che è esattamente questo il loro scopo. Cercare di crescere i propri piccoli nel migliore dei modi. Questo accade spesso non solo i loro stessi figli ma anche con quelli delle loro amiche feline. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di due gattine dolcissime che si prendono cura dei gattini l’una dell’altra.

Le piccole crescono insieme in una famiglia che le ama moltissimo e sono davvero fortunate a vivere una vita che le rappresenti a pieno. Ma poi rimangono incinte tutte e due a distanza di pochissimo l’una dall’altra. E così anche il loro parto, che avvenne a pochi giorni di distanza.

Le due invece di mostrare gelosia nei confronti della propria cucciolata decisero che il modo migliore per crescere questi piccoli neonati era quello di fargli conoscere l’amore. Ed è proprio sulla base di questo sentimento così nobile che le due gattine decisero di crescere non solo i propri figli ma di crescerli insieme. Tutti come una vera grandissima famiglia.

LEGGI ANCHE: Gattini neonati ritrovati sigillati in una busta (VIDEO)

Le due dolcissime gattine che si prendono cura dei gattini l’una dell’altra si chiamano Claude e Clementine. Queste pelosette meravigliose vivono in una fattoria situata in Ohio, negli Stati Uniti. E fu proprio una delle loro mamme adottive umane a fare molte foto alle due pelosette con i loro figli appena nati.

Dalle foto, che potete vedere, i piccoli stanno tutti insieme e prendono il latte sia da Claude che da Clementine. La ragazza, proprietaria delle gattine, decide di postare queste foto ricche di amore sui social, sul profilo @Lindseyh911. E proprio a partire da questo momento le due amiche feline diventano famose.

Il loro amore incondizionato e la loro bellezza fanno il giro del mondo e finiscono sulle bocche di tutti. Sono davvero due mamme eccezionali!

LEGGI ANCHE: Una gatta partorisce e porta i suoi micini a conoscere la sua mamma umana (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati