Gattini neonati ritrovati sigillati in una busta (VIDEO)

A questi gattini è toccata una sorte orribile, quella si essere stati sigillati dentro una busta e buttati come se fossero degli oggetti senz'anima

Certe volte rimango basita da cosa si può trovare nei secchi dell’immondizia, e sicuramente più di me lo sanno i netturbini. Che non per la prima volta, si ritrovano davanti a queste scene davvero disumane. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di una scena disumana. Quella di questi dolcissimi gattini neonati ritrovati sigillati dentro una busta. E badate bene, sigillati significa che non avevano neanche aria a sufficienza per poter sopravvivere. Un destino che poteva essere comune a tutti loro, quello della morte.

Fortunatamente è stato scongiurato dall’arrivo di questo netturbino che non poté rimanere impassibile di fronte al suono di questi flebili miagolii. Infatti, il netturbino stava effettuando la raccolta di altri secchi. Quando sentì i miagolii, flebili, provenire dal secchione. Così, senza pensarci un attimo aprì, e si ritrovò di fronte ad una scena davvero terribile.

I piccoli pelosetti chiusi dentro questa busta e buttati lì, come fossero spazzatura. E’ davvero da rimanerci con la bocca aperta, perché nessuno si potrebbe mai aspettare che dei pelosetti così piccoli vengano trattati con tanta cattiveria. Questa storia deve farci riflettere su quanto poco in realtà sappiamo delle vite di questi piccoli pelosetti, che non sempre in pericolo.

Questi piccolo gattini neonati li ha ritrovati un netturbino sigillati in una busta. Purtroppo l’aria non è stata sufficiente per tutti, e così anche se li portarono immediatamente dal veterinario, due non sopravvivono. Erano in tutto cinque, e per gli altri tre si sta ancora cercando di fare il possibile.

Questi piccoli pelosetti avevano solo poche ore di vita. Non avevano neanche aperto i loro piccoli occhietti ancora, e già hanno conosciuto la cattiveria dell’essere umano. Rimango allibita di fronte a queste immagini, e soprattutto inerme.

@les_aventures_de_sauvee

encore un triste sauvetage je suis dégoûté

♬ son original – les avantures de sauvee

Ma quello che dobbiamo fare è sempre denunciare quando vediamo queste cose. Perché fortunatamente la legge si sta muovendo per cercare di penalizzare chi compie questo tipo di maltrattamenti. Vi lascio, con la speranza di non dover mai più vedere scene come queste!

LEGGI ANCHE: 97 gattini salvati in 72 ore con un camper

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati