Gattine sorelle sono felici di avere trovato una famiglia che le adora (VIDEO)

A volte basta poco per far felice qualcuno; due gattine sorelle sono felici di avere trovato una famiglia che le ama

L’amore ha la grandissima capacità di fare compiere grandi gesti che rendono la propria vita e quella di chi sta accanto davvero emozionante. Due gattine sorelle sono felici di avere trovato una famiglia che ha deciso di adottarle e di condividere con loro la vita. A volte gesti come questi donano felicità eterna.

È splendido vedere come basta poco, a volte, per essere felici e in questo caso due gattine sorelle sono felici perché non sono più per strada; gli autori del video e proprietari delle due pelose avevano visto le due tre giorni prima per strada. La madre le aveva abbandonate e non aveva fatto più ritorno; per questo gli attuali proprietari hanno deciso di prenderle e di portarle dal veterinario. Fortunatamente stanno entrambe bene e dopo il veterinario sono andate per la prima volta nella loro casa; in questo video le piccole camminano sullo spiazzale di casa e si divertono moltissimo. Ci sono 3 consigli per aiutare due gatti a fare amicizia.

Tre giorni prima le due cucciole erano spaventate, da sole, per strada; avevano paura e non sapevano che fine avrebbero fatto. Quello stesso giorno, poche ore dopo, la loro vita è cambiata per sempre e adesso sono felici che corrono in quella che è diventata la loro casa. Non si sa mai cosa riserva la vita, ma è meraviglioso quando questa svolta in modo positivo; a volte si perdono le speranze e a volte ci si arrende e basta. Fortunatamente, però, almeno in questo caso due dolcissime pelosette sono riuscite a trovare qualcuno in grado di amarle e di farle sentire al sicuro. Ci sono 5 cose da acquistare prima di adottare un gatto e portarlo a casa.

Ognuno nella vita dovrebbe essere fiero di rendere sereno qualsiasi essere vivente e i proprietari di queste due sorelle sono felici di aver dato loro una casa e una bella e gioiosa vita ; ci si augura che possano essere tutti felici per il resto della loro vita. Ci sono 4 consigli per una visita dal veterinario priva di stress per il gatto.

Leggi anche Gattina incinta bussa alla porta di uno sconosciuto per un po’ di cibo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati