Gattini abbandonati vicino ad un cassonetto

Questi gattini non meritavano un inizio della loro vita in questo modo del tutto disumano

Questi gattini non meritavano una cosa simile, neanche hanno aperto i loro piccoli e splendidi occhietti che già hanno incontrano la cattiveria di alcune persone. Infatti, la storia che vi sto per raccontare parla proprio di questi piccoli e teneri gattini abbandonati a loro stessi vicino ad un cassonetto dell’immondizia. Una storia davvero terribile che sarebbe finita nel peggiore dei modi se non fosse per chi li ha visti e ha deciso di non passare e fare finta di niente.

Anzi, noi ringraziamo queste persone che ogni giorno di prendono cura dei nostri migliori amici. E soprattutto gli evitano una vita fatta di stenti e di difficoltà, di sofferenza e di raggiri che è quella che si trovano a vivere in strada. Soprattutto quando non hanno assolutamente nulla di cui mangiare, o quando sono piccoli come i protagonisti di questa storia. Troppo piccoli per poter vivere e sopravvivere in strada, Così piccoli che avevano ancora i dolci occhi chiusi, e soprattutto così piccoli da dover bere ancora il latte della loro mamma.

Una storia raccapricciante, strappare die piccoli pelosetti dalla loro mamma. I piccoli gattini erano in tutto 3 e miagolavano così forte che era impossibile non sentirli. E questo sicuramente perché avevano ancora molta fame e molta sete, avevano bisogno di bere del latte e di certo non potevano continuare in questo modo. Non sarebbero sicuramente sopravvissuti alla notte.

Questi piccoli gattini abbandonati vicino ad un cassonetto ora sono salvi e hanno un tetto sopra le loro dolci orecchie. Ma poteva non andare così, infatti la notte fa ancora troppo freddo e i piccoli avevano moltissima fame. Ancora bevevano il latte della loro mamma quando li strapparono via da lei!

I piccoli pelosetti di certo non sapevano cosa gli stava accadendo e mai si aspettavano di non poter più rivedere la loro dolce mamma. Che sicuramente è in ansia e preoccupazione per i suoi tre piccoli pelosetti. Proprio una scena che tocca i cuori di tutti.

Il fatto avvenne lo scorso 13 Aprile, in una delle piazze principali di Frosinone. Insomma sotto gli occhi di tutti!

LEGGI ANCHE: Due gattini abbandonati coccolano loro sorellina per proteggerla

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati