Gattini adottati da tre enormi cani: il tenero video che ha fatto il giro del web

Gattino con dei cani

Oggi vogliamo mostrarvi un tenero video che ha come protagonisti dei gattini e tre splendidi cani: un Husky e due Golden Retriever.

Il video di oggi, oltre ad essere tenero e simpatico, ha un importante compito. Ve lo mostriamo per dimostrare ancora una volta che la credenza che vede i cani e i gatti come acerrimi nemici altro non è che un antico e ormai superato mito da sfatare.

Lo sappiamo tutti molto bene. I cani e i gatti sono da sempre considerati un po’ gli animali opposti. Animali così simili eppure allo stesso tempo così diversi.

Gattino con dei cani

E no, noi non vogliamo negare la loro diversità. Perché chiunque abbia una famiglia composta sia da un gatto che da un cane, sa benissimo che si tratta di animali profondamente diversi.

Ma questa loro diversità li rende davvero così nemici? No ed è proprio questo il mito che vogliamo sfatare.

Perché con le sempre opportune accortezze e con la sempre importante pazienza, non solo cani e gatti possono convivere, ma possono addirittura stringere amicizie speciali ed uniche.

Gattino con un cane

Quante storie di cani e gatti uniti da un rapporto speciale vi abbiamo raccontato? Tanto per farvi un esempio, c’è la storia di Rhaegar, il gattino salvato in extremis che ha ritrovato la felicità grazie ad un cane (video).

E anche il video di questi gattini adottati tra tre enormi cani può sicuramente sfatare questo mito.

Le immagini non a caso hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web. Nel video si vede una cucciolata di gattini appena nati alle prese con 3 enormi cani.

Gattino con un cane

Gattini che sono grandi quanto una zampa dei loro amici a quattro zampe, ma che non sembrano affatto spaventati dei loro “cugini”.

Ma non vogliamo anticiparvi niente. Ecco il video dei gattini minuscoli alle prese con tre enormi cani che ha fatto il giro del web.