Gattini che donano la felicità? E’ possibile

Quella di cui vi parlerò oggi è una storia dolcissima che dovrebbe essere presa come esempio da moltissime associazioni

Non sapremo mai quanta felicità e quanta gioia possono regalarci i nostri amici pelosetti fin quando non vedremo queste foto. Infatti, questi gattini che donano la felicità, protagonisti della storia che vi racconterò oggi, sono dei veri eroi. Loro hanno portato la gioia molto lontano, fin dove non pensavamo potessero arrivare. La loro forza e la loro morbidezza sono riuscite a dare calore e gioia a persone che pensavano fosse scomparsa. Questa storia è davvero commovente perché ci mette in luce quanto sia difficile la vita per gli anziani, rilegati in un posto che molto spesso gli sta stretto, dopo una vita in giro per il mondo.

E i nostri gattini portati in questi luoghi possono donare di nuovo gioia e felicità a chi ne ha più bisogno. Forniscono un ponte di passaggio verso la realtà che sta fuori, e gli donano allegria, seppur per poche volte. Ecco a voi la storia di questi tre piccoli dolcissimi eroi che portano felicità.

La storia di questi gattini che donano la felicità inizia in California, ed in particolare ad Orange Country. Questa è una casa di riposo dove risiedono molti anziani della zona. Qui, le giornate per molti di loro sembrano una uguale all’altra, abituati a girare per il mondo, a lavorare a stare in famiglia, ora si ritrovano a dover stare fermi nello stesso posto. La compagnia non gli manca, sono tutti molto amici tra di loro. Ma è come se mancasse qualcosa.

Questo fino all’arrivo di questi tre piccoli e dolcissimi pelosetti. Loro hanno portato quella gioia in più che serviva a questi anziani per andare avanti con le loro giornate. Tutto ciò grazie a Lori Irby, la direttrice della casa di riposo. La signora, infatti, aveva appena ricevuto in affido questi tre piccoli pelosetti con i baffi, e ha pensato bene che potessero essere d’aiuto a tutte le persone che erano nella casa di riposo.

E la sua idea fu un’idea assolutamente geniale perché, al contatto con i gattini, i residenti della struttura per anziani furono felicissimi. L’umore si alzò moltissimo e loro amarono questi piccoli dalla prima volta che li videro. Insomma, una gioia grandissima per queste persone che spero di avervi trasmesso. E che possa essere da esempio per tutti coloro che ora stanno leggendo questo articolo e stanno pensando cosa regalare ai nostri amici più anziani.

LEGGI ANCHE: 6 foto che dimostrano che i gatti sono davvero speciali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati