Gattini cuccioli litigano davanti alla madre disperata e rassegnata (VIDEO)

I rapporti famigliari possono essere complicati sin da subito; due gattini cuccioli litigano davanti allo sguardo esausto della madre

La maternità non è mai facile, soprattutto se i cuccioli tendono a litigare sin dall’inizio della loro vita. Due gattini cuccioli litigano davanti alla madre esausta che cerca di non badare minimamente a loro. Ci sono anche altri due cuccioli che dolcemente continuano a riposare e a farsi i fatti propri.

Diventare mamme è splendido, anche se a volte si possono vivere momenti di reale stress; due gattini cuccioli litigano per un motivo non specificato e lo fanno davanti alla madre che nel frattempo sta allattando gli altri due pelosetti. Non è chiaro perché i due stiano litigando, ma quello che è chiaro è che i due non accennano minimamente a fermarsi. La loro mamma è completamente e del tutto esausta; non riesce più a sopportare tale comportamento. È quindi evidente che non è la prima volta che i due fanno così e non hanno alcuna intenzione di fermarsi. I gattini Tom e Mimi litigano davanti agli occhi del proprietario (VIDEO)

La mamma quindi lascia che i due facciano esattamente quello che vogliono, senza intervenire. Semplicemente assiste alla scena e non interviene; sa bene che anche se dovesse farlo, i due smetterebbero solo per poco e poi riprenderebbero come nulla fosse. Ci si augura che con il trascorrere del tempo i piccoli smettano di litigare e che si concedano solo momenti di gioia e condivisione. Fortunatamente, gli altri due fratelli sembrano che vadano d’accordo e non si interessano minimamente di quello che fanno gli altri. La mamma è esausta e forse tra pochi giorni sarà più forte e potrà far comprendere ai due litigiosi che devono completamente smetterla. Gattino orfano piange disperatamente perché sta male e non c’è la sua mamma (VIDEO)

Tutti i cuccioli sono molto esuberanti e per le mamme non è sempre facile gestirli; fortunatamente, ci sono anche i proprietari che aiutano le mamme e che possono evitare loro tanti momenti spiacevoli. I pelosi sono davvero dolcissimi e si spera che i due litigiosi, un giorno, possano comprendere che c’è spazio per ognuno di loro. I tuoi gatti domestici litigano tra loro: ecco cosa fare.

Leggi anche Gattino malformato Scottie ha capito come vivere la sua disabilità (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati