Gattino malformato Scottie ha capito come vivere la sua disabilità (VIDEO)

Tutti i pelosi sono creature molto forti, ma il gattino malformato Scottie ha capito come vivere malgrado il suo handicap

Ci sono pelosi che purtroppo nascono già con delle problematicità che non sono sempre facili da gestire, soprattutto se il gatto in questione è anche un randagio. Il gattino malformato Scottie purtroppo è nato senza le zampe posteriori e in una perfino un bozzo che gli fa male se il peloso si sforza eccessivamente.

Una donna che si occupa di dare uno stallo momentaneo ai pelosi senza casa ha deciso di occuparsi del gattino malformato Scottie. Questo dolcissimo peloso è nato senza le zampe posteriori e in una delle due zampette ha un bozzo che gli fa molto male se si sforza. Il piccolo, malgrado il proprio handicap, ha una forza incredibile e una splendida voglia di scoprire il mondo. Sin dalla prima sera in casa, Scottie non voleva restare da solo all’interno del recinto preparato con tutti i comfort solo per lui. La dolce gattino disabile viene curato e poi adottato (VIDEO)

Il gatto è davvero un grande curiosone e si diverte a scoprire il mondo; gli piace salire sul letto, sul tiragraffi e ama fare tutto quello che per lui è difficile fare. Purtroppo però il bozzo presente su una zampetta ha iniziato a fargli molto male. Per tale ragione, la dona che si è occupata di lui ha deciso di chiamare sua nonna; un ex ballerina che sa bene come fasciare le lesioni. La nonna ha quindi creato una protezione apposita per il peloso e lo ha fatto con una dolcezza davvero unica. Il peloso ha quindi iniziato a camminare meglio e a sentirsi meglio, ma la donna aveva già cominciato a cercare una famiglia per lui. Il gattino con due zampe gioca con un felino più piccolo e il video conquista il web.

Il dolcissimo e coraggioso Scottie adesso vive con la sua dolcissima famiglia dall’altra parte del Paese, ma è molto felice. Ha affrontato il suo primo viaggio in aereo e ha trovato una famiglia che ha deciso di amarlo e di prendersi cura di lui per sempre. I gatti possono camminare su due zampe?

Leggi anche Il cucciolo della gattina Chloe sta finalmente bene ed è fuori pericolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati