Gattini dividono una scatoletta di tonno; entrambi vogliono che l’altro stia bene (VIDEO)

Amore e altruismo sono sentimenti meravigliosi che possono coinvolgere anche i pelosi. Due gattini dividono una scatoletta di tonno ed entrambi si prendono cura del benessere dell'altro

Molto più del genere umano, i gatti hanno un senso di solidarietà spiccato e lo dimostra questo breve video in cui due gattini dividono una scatoletta di tonno. Il proprietario dei pelosi ha preso una scatoletta, l’ha aperta e l’ha data ai due gattini che non solo soliti comportarsi in questo. I due sono dolcissimi ed è splendido vedere come uno pensi all’altro e viceversa.

Questi dolcissimi pelosi, anche se sono a casa e al sicuro, pensano reciprocamente al benessere dell’altro; due gattini dividono una scatoletta di tonno e queste scene sono davvero dolcissime. Nel video è possibile vedere come un gattino lecchi la scatoletta, mentre l’altro, nel frattempo, guarda. Ad un certo punto il gattino che sta mangiando si ferma e, con la zampetta, porge la scatoletta all’altro gatto. Quest’ultimo inizia ad assaggiare a sua volta e poi anche lui si ferma. Con la zampetta, poi, porge a sua volta nuovamente la scatoletta. I due sono molto teneri e dividono qualsiasi cosa; anche se sono consapevoli che c’è da mangiare per entrambi, i due si ostinano a dividere le cose. Ci sono 8 foto di gatti che condividono le loro giornate con i loro fratelli “speciali”.

I due si preoccupano della propria e dell’altrui salute e fame; non sono per nulla egoisti, anzi si limitano per poter dare anche all’altro. Probabilmente i due sono fratelli, ma ciò non giustificherebbe questo comportamento. I due sono per natura altruisti e si preoccupano che l’altro stia bene e sia soddisfatto. È meraviglioso assistere a scene così dolci; i due si completano e sono felici soltanto se entrambi stanno bene. Il gattino e la lince condividono un legame d’amicizia a dir poco meraviglioso, il video è stupendo.

Non tutti i pelosi si comportano in questo modo, ma sicuramente sono tanti i pelosi che in caso di difficoltà, tendono ad aiutare il prossimo. Questi due, anche se hanno una casa e vivono serenamente, non smetteranno mai di dividersi le cose; rendendo il loro rapporto sempre più stretto e speciale. Il gatto può mangiare il tonno in scatola o è dannoso?

Leggi anche Il gattino Nobita beve il latte e si rilassa moltissimo con i genitori umani (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati