Il gattino e la lince condividono un legame d’amicizia a dir poco meraviglioso, il video è stupendo

In molti si chiedono come sia possibile, eppure è così; questo gattino ed una lince sono amici per la pelle ed il video che li ritrae assieme è qualcosa di decisamente emozionante

micio amicizia lince

Siete pronti ad iniziare una nuova settimana con il sorriso e, soprattutto, facendo il pieno di dolcezza? Allora ecco a voi un tenero video che mostra il singolare ma bellissimo rapporto tra un gattino ed una lince.

Pur essendo due animali appartenenti alla stessa famiglia, quasi tutti noi ci siamo autoconvinti fino ad ora che tra loro non potesse mai nascere nulla. Forse per i loro diversi stili di vita o per differenze di carattere, le motivazioni sono tante.

Eppure ci dimentichiamo ogni volta che i nostri amici a quattro zampe sono una sorpresa continua, per cui bisogna sempre aspettarsi di tutto da loro.

gatto micio gioca

Non siete ancora convinti di ciò che vi stiamo dicendo? Allora guardate cosa fanno i due felini protagonisti di oggi in questo meraviglioso video.

Entrambi, come si può ben vedere, stanno giocando a fare la lotta mentre sono sdraiati a terra; Lorde, la lince, è visibilmente più grande di stazza rispetto al micio, ma quest’ultimo non nutre alcun tipo di disagio.

divertono giocare amici

Inoltre, se si osserva bene, tra un colpetto di zampa e l’altro si possono scorgere anche quelli che sembrano essere a tutti gli effetti degli affettuosi bacetti!

In questo modo i due amano passare gran parte delle loro giornate e, data la loro graziosità, li si potrebbe stare a guardare per ore ed ore.

Pur trattandosi di un video dalla durata di solo quasi un minuto e mezzo, esso è sufficiente a farci capire quanto sia speciale il loro legame d’amicizia.

A confermare questo sono anche i grandiosi risultati conseguiti in rete. Sul web e sui vari social network, infatti, il dolce filmato ha totalizzato ben 237mila e più visualizzazioni e svariati mi piace e commenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Maine Coon inventa un nuovo modo di giocare, tutta la sua fantastica creatività nel video