Gattini domestici Lychee e Taro prima si sono odiati e poi hanno iniziato ad amarsi (VIDEO)

Non sempre la convivenza comincia con il piede giusto e i gattini domestici Lychee e Taro hanno lottato tanto prima di accettarsi

I cambiamenti sono sempre complicati da gestire e non sempre si riesce ad andare immediatamente d’accordo. I gattini domestici Lychee e Taro e i proprietari lo sanno molto bene, però fortunatamente i due pelosi sono riusciti ad appianare le loro divergenze.

Ogni peloso che vive da solo in casa, con i proprietari, stabilisce una routine tutta propria, a cui difficilmente vuole rinunciare. I proprietari della pelosa Lychee avevano deciso di prendere un fratellino alla loro pelosa che potesse giocare con lei; la loro gatta è molto impegnativa e trascorrerebbe tutto il tempo a giocare. Ciò risultava davvero complicato per i suoi umani tra il lavoro e la routine e per questo avevano deciso di prendere un fratellino alla loro pelosa; lo scopo era quella di non farla annoiare e di rendere le sue giornate movimentate come piacciono a lei. Purtroppo però l’ingresso del gattino Taro non è stato accettato da Lychee, almeno all’inizio. Come presento un nuovo gatto al mio gatto, senza traumi?

I primi giorni in cui Taro è arrivato a casa Lychee era parecchio turbata; non si avvicinava mai al nuovo membro della famiglia e cercava di evitarlo il più possibile. Purtroppo però le cose non sono andate subito bene e i due hanno perfino iniziato sessioni intere di litigi. Più però i litigi e l’intensità di questi aumentavano, più tra i due sembrava crearsi complicità. I proprietari però erano comunque parecchio dispiaciuti e nervosi nel vedere come si odiavano i due gatti, ma cercavano di non intromettersi quando litigavano. I tuoi gatti domestici litigano tra loro: ecco cosa fare.

Un giorno è avvenuto il miracolo. I gattini domestici Lychee e Taro erano l’uno accanto all’altra e Taro leccava e coccolava Lychee. I due finalmente erano riusciti a trovare un’intesa e da quella intesa è nato il profondo legame che adesso li lega. Perseverare a volte aiuta e in questo caso ha aiutato moltissimo nella creazione di questo splendido e unico rapporto. Perché il gatto litiga con tutti e come possiamo aiutarlo.

Leggi anche La gattina Roadie è sopravvissuta alla strada e ora ha una famiglia che la ama (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati