La gattina Roadie è sopravvissuta alla strada e ora ha una famiglia che la ama (VIDEO)

Sono tanti i pelosi che vivono per strada e che sperano di cambiare la propria vita; la gattina Roadie è sopravvissuta abbastanza da vedere quel cambiamento

Il numero di randagi è sempre molto alto e la gattina Roadie è sopravvissuta alla vita da strada, abbastanza a lungo da permettere al destino di cambiarle la vita. Sfortunatamente, non tuti i pelosi sono accomunati dallo stesso destino e ogni giorno molti pelosi non riescono a sopravvivere.

È splendido poter essere gli artefici di tanta felicità e tanta gioia, soprattutto quando si tratta di pelosi che non hanno nessuno al mondo. La gattina Roadie è sopravvissuta alla dura vita da strada; non si sa nulla sul suo passato. Probabilmente è sempre stato un gatto randagio o forse è stata abbandonata da qualcuno che aveva deciso di buttarla come se fosse un oggetto ormai vecchio. Qualsiasi fosse la sua storia, il presente era decisamente più importante ed è stato il presente a dare gioia e salute a questa gatta. Gattina porta dei fiori alla sua umana preferita.

La piccolina si trovava immobile sul ciglio della strada, era ferita e non riusciva a muoversi; un uomo, mentre si trovava in macchina con la moglie, ha visto la gatta e ha deciso di fermarsi. Qualcosa gli diceva che doveva fermarsi per soccorrerla e così è stato. Fortunatamente la piccola non aveva nulla di grave e nell’arco di due giorni si è ripresa immediatamente. L’uomo e la sua famiglia hanno deciso di adottarla, malgrado avessero due cani, due splendidi Golden Retrievier. La piccola, una volta a casa, non è riuscita immediatamente ad ambientarsi; le fusa del giorno precedente hanno lasciato spazio alla paura dei soggetti che si trovavano accanto a lei. Ci sono 10 cose da sapere se vuoi adottare un gatto randagio.

Fortunatamente, anche in questo caso, è bastato davvero poco per aiutare Roadie a sentirsi meglio e ad ambientarsi. Come la maggior parte dei gatti, anche lei ha preso potere all’interno della famiglia, malgrado i proprietari cani. La piccola è molto affettuosa ed è felice del fatto che la sua vita sia cambiata e che adesso si senta al sicuro. Gela, gatti e cani randagi avranno cucce calde.

Leggi anche Gattino domestico dispettoso ha deciso di infastidire il proprio umano di prima mattina (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati