La gattina Roadie è sopravvissuta alla strada e ora ha una famiglia che la ama (VIDEO)

Sono tanti i pelosi che vivono per strada e che sperano di cambiare la propria vita; la gattina Roadie è sopravvissuta abbastanza da vedere quel cambiamento

Il numero di randagi è sempre molto alto e la gattina Roadie è sopravvissuta alla vita da strada, abbastanza a lungo da permettere al destino di cambiarle la vita. Sfortunatamente, non tuti i pelosi sono accomunati dallo stesso destino e ogni giorno molti pelosi non riescono a sopravvivere.

È splendido poter essere gli artefici di tanta felicità e tanta gioia, soprattutto quando si tratta di pelosi che non hanno nessuno al mondo. La gattina Roadie è sopravvissuta alla dura vita da strada; non si sa nulla sul suo passato. Probabilmente è sempre stato un gatto randagio o forse è stata abbandonata da qualcuno che aveva deciso di buttarla come se fosse un oggetto ormai vecchio. Qualsiasi fosse la sua storia, il presente era decisamente più importante ed è stato il presente a dare gioia e salute a questa gatta. Gattina porta dei fiori alla sua umana preferita.

La piccolina si trovava immobile sul ciglio della strada, era ferita e non riusciva a muoversi; un uomo, mentre si trovava in macchina con la moglie, ha visto la gatta e ha deciso di fermarsi. Qualcosa gli diceva che doveva fermarsi per soccorrerla e così è stato. Fortunatamente la piccola non aveva nulla di grave e nell’arco di due giorni si è ripresa immediatamente. L’uomo e la sua famiglia hanno deciso di adottarla, malgrado avessero due cani, due splendidi Golden Retrievier. La piccola, una volta a casa, non è riuscita immediatamente ad ambientarsi; le fusa del giorno precedente hanno lasciato spazio alla paura dei soggetti che si trovavano accanto a lei. Ci sono 10 cose da sapere se vuoi adottare un gatto randagio.

Fortunatamente, anche in questo caso, è bastato davvero poco per aiutare Roadie a sentirsi meglio e ad ambientarsi. Come la maggior parte dei gatti, anche lei ha preso potere all’interno della famiglia, malgrado i proprietari cani. La piccola è molto affettuosa ed è felice del fatto che la sua vita sia cambiata e che adesso si senta al sicuro. Gela, gatti e cani randagi avranno cucce calde.

Leggi anche Gattino domestico dispettoso ha deciso di infastidire il proprio umano di prima mattina (VIDEO)

Articoli correlati