Gattini domestici reagiscono diversamente allo stesso tipo di alimento (VIDEO)

Non tutti i pelosi hanno gli stessi gusti e due gattini domestici reagiscono diversamente allo stesso tipo di cibo

Spesso si crede che i pelosi amino o odino le stesse cose, ma non è affatto vero. Ogni peloso è diverso dall’altro e questo video lo dimostra chiaramente. Due gattini domestici reagiscono diversamente allo stesso tempo di pietanza; entrambi abitano nella stessa casa ed entrambi sono cresciuti insieme.

A volte si pensa che crescere insieme significa essere uguali, soprattutto quando si parla dei pelosi domestici. Non si pensa mai che ognuno di loro ha il proprio carattere e i propri gusti personali e spesso si tende ad accomunare cose che non ci sono. Due gattini domestici reagiscono diversamente allo stesso gamberetto. Il proprietario prima va dal gatto bianco che sta riposando e dormendo profondamento; si avvicina a lui e gli mette il gamberetto davanti al naso. La reazione è quella di un gatto che ama il gamberetto; il peloso si alza immediatamente e insegue l’uomo con il gamberetto in mano. Lo vuole assolutamente mangiare e deve essere per forza suo; soprattutto dopo averlo avuto così vicino. Gattino chiede educatamente un gamberetto al suo proprietario (VIDEO)

Quando il proprietario si dirige verso l’altro gatto con la stessa modalità e lo stesso tipo di alimento, la reazione è ben diversa. Il peloso è già sveglio, anche se coricato a poltrire, ha visto quindi l’umano arrivare verso di lui, ma soprattutto ha visto il gamberetto. Già immediatamente si vedere come l’espressione del gatto sia un po’ afflitta, ma non appena il gamberetto si avvicina troppo al suo naso, ecco la reazione. Il gatto è completamente disgustato e sembra perfino che stia per vomitare. Quali sono gli alimenti che fanno bene ai denti dei gatti?

La reazione dei due pelosi è completamente diversa, malgrado si tratta della stessa pietanza. I due sono completamente diversi sia nell’aspetto che nel carattere, ma soprattutto nei gusti. Questo per dimostrare che i pelosi hanno caratteristiche proprie che sono completamente diverse da quelle di qualsiasi altro gatto, malgrado siano della stessa specie. Vitamina B per il gatto: perché è utile e in quali alimenti è possibile trovarla.

Leggi anche Gattino domestico fa uno scherzo al cagnolone di casa; la reazione (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati