Gattini e banane, storia di due nemici per la vita, il video dei loro confronti è tutto da gustare

Fra alcuni gattini e le banane non scorre certo buon sangue, fino ad oggi il mondo non conosceva questo scontro ma un video ci aiuta a schiarirci completamente le idee

gattini banane storia di due nemici per vita video confronti

I gattini sanno essere grandi amiconi, a loro sta bene sempre tutto e non avrebbero mai da ridire su nulla…o quasi. Di recente un video ci ha aperto gli occhi, abbiamo scoperto, con grande sorpresa, come le banane siano gli acerrimi nemici dei nostri amici felini.

gattino spaventato banane in casa

Non lo avremmo mai pensato, specialmente dopo l’appurato odio fra gattini e zucchine (anche quella una perla del web senza tempo). Un video sul web non fa altro che mettere nero su bianco questo nuova disputa, pronta ad incendiare gli animi.

Ma analizziamo meglio il video per capire la sostanza e le motivazioni del conflitto. Il primo gattino che ci mostra la sua avversione per le banane è un simpaticissimo soriano che si trova in soggiorno col proprietario; la buccia della banana si trova sul tavolino.

Inizialmente il piccoletto sembra essere incuriosito dall’involucro del frutto, il bello però deve ancora venire.

Il gattino punta la buccia, l’osserva come un predatore con la sua preda e, dopo qualche ripensamento, da il famoso “colpetto” con la zampetta.

Non l’avesse mai fatto; il micio salta letteralmente per aria, eguagliando (secondo noi) il record mondiale nella disciplina atletica del salto in alto. Il secondo gattino a comparire nel video semplicemente dimostra di avere paura di una banana, nulla più.

Spostandoci velocemente al terzo notiamo come il gattino protagonista, questa volta, risulti essere disgustato completamente dal frutto giallo. Le banane non sono il suo cibo preferito, affatto, la sua espressione parla da sola e vale più di mille parole.

gattino nero non vuole avere niente a che fare con banane

L’ultimo micio a comparire è impegnato in una vera lotta con una buccia di banana. Il tutto si svolge nella cucina di casa, il proprietario, telecamera in mano, non fa che ridere tutto il tempo per le buffonate del suo amico a 4 zampe.

Il video ha ottenuto una discreta popolarità e riteniamo che sia la testimonianza palese dell’inimicizia fra gattini e banane, avversari per la pelle.

LEGGI ANCHE: La proprietaria dei due gattini finge di svenire, non si può credere alla reazione in video dei felini